Chiara Ferragni, sui social compare un fratellino

Ed è una notizia, soprattutto per i milioni di followers che seguono passo passo la vita di Chiara Ferragni, fashion blogger e influcencer di fama mondiale.

Dalle foto postate le tre sorelle appaiono molto felici e "materne" accanto al familiare più piccolo, zio a sua volta del figlio di Chiara, Leone.

Di questo bimbo, che avrà all'incirca 8-9 anni, finora non si era mai saputo nulla.

Per la prima volta su Instagram compare anche lui. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Spero che il Codacons continui a lavorare per tutelare i consumatori. Questa ennesima affermazione è stata manipolata per danneggiare la mia persona. (Il Fatto Quotidiano)

“Altra accusa infondata riguarda - prosegue la nota della Ferragni - le ‘bacchettate che le ha rivolto l’Antitrust’ circa fantomatiche denunce per pubblicità occulta”. (L'HuffPost)

Pubblicità fiber_manual_record fiber_manual_record fiber_manual_record fiber_manual_record fiber_manual_record fiber_manual_record fiber_manual_record fiber_manual_record fiber_manual_record. "Altra accusa infondata riguarda”, prosegue la nota della Ferragni, “le 'bacchettate che le ha rivolto l'Antitrust' circa fantomatiche denunce per pubblicità occulta". (FashionNetwork.com IT)

L’ultima riguarda proprio la Ferragni che, reduce dal successo di Unposted, il documentario che racconta la sua vita, potrebbe presentare il Festival di Sanremo, giunto ormai alla sua 70esima edizione. (DiLei Vip)

Chiara Ferragni a Sanremo 2020? Arriva la replica all’esposto del Codacons. Ieri il Codacons si è scagliato contro la possibilità di vedere Chiara Ferragni a Sanremo 2020. (Gossip e Tv)

Forse Diletta Leotta, ma anche di Monica Bellucci e Belen Rodriguez, la cui presenza sarebbe già stata accantonata da Viale Mazzini, per evitare un “déjà-vu”. Quanto agli ospiti pare che la popstar Lady Gaga abbia già preso accordi per ufficializzare la sua presenza a Sanremo. (Caffeina Magazine)