La prova: con l'AirTag di Apple alla ricerca degli oggetti perduti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In ogni momento è possibile far suonare l’AirTag per rintracciarlo più facilmente, nel caso fosse nascosto alla vista.

La parte in metallo si può rimuovere per sostituire la batteria piatta (CR2032, come quelle usate per telecomandi o orologi).

A quel punto basta svitare il fondo in metallo, estrarre la batteria e l’AirTag sarà disattivato nel modo più semplice e sicuro possibile

Il nuovo gadget di Apple serve essenzialmente a uno scopo: rintracciare gli oggetti smarriti. (La Stampa)

Su altri giornali

Per chi volesse optare per l’acquisto di questa nuova variante, può farlo sullo store online di iliad, scegliendo come al solito l’acquisto in un’unica soluzione o in 30 comode rate mensili senza interessi. (Universo Free)

Le immagini di alcune confezioni di AirTag arrivate nelle mani degli utenti, lì dove vengono indicate le informazioni legali del dispositivo, mostrano la data del 2019. (iPhone Italia)

Sulla pagina web “Work at Apple“, l’azienda spiega che “il design più duraturo di Apple potrebbe essere Apple stesa”:. Apple è organizzata per specializzazioni funzionali piuttosto che per unità aziendali, cosa rara per un’azienda delle nostre dimensioni. (iPhone Italia)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - The post Epic: Apple ottiene il 78% di profitti dallo store appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Insomma, unprevedibile, confermato dai fatti e un posizionamento di mercato che rendeun prodotto acquistabile con leggerenzza a prescindere dal rapporto qualità/prezzo e dalla sua . infoitscienza : AirTag un successo: già difficili da trovare - PHONETHRONE2012 : AirTag un successo: già difficili da trovare - HDblog : AirTag un successo: già difficili da trovare - iNicc0lo : AirTag un successo: già difficili da trovare -. (Zazoom Blog)

Tra i 4 device lanciati, è stato iPhone 12 (modello base) ad essere quello più venduto nei primi mesi del 2021 Ben 4 gli iPhone 12 lanciati quest’anno. (FocusTECH)