Assalto armato contro i turisti nel Dagestan: un morto e 10 feriti

La Stampa ESTERI

Un gruppo di turisti è stato colpito da una pioggia di proiettili mentre visitava la fortezza di Naryn-Kala, nel Dagestan, sito protetto Unesco. Una persona è morta e altre 10 sono rimaste ferite. Gli assalitori sono poi fuggiti. Lo riporta la Tass. Al momento non è nota la nazionalità delle vittime.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Torna lo spauracchio degli attentati in Russia; un attacco contro i turisti è stato infatti registrato poche ore fa e riferito dall'agenzia russa TASS. Cinque sarebbero in gravi ... (Wikipedia)

La notizia è giunta mercoledì mattina ed è stata diffusa dall ... (Wikipedia)

Un gruppo di turisti è stato attaccato ieri sera nel Dagestan, repubblica russa al confine con la Cecenia, mentre visitava la fortezza di Naryn-Kala sito patrimonio dell'Unesco. (TG La7)

Secondo gli inquirenti, circa 20 persone si erano riunite sulla piattaforma di ... Nove persone sono di etnia daghestana e due di etnia russa. (Wikipedia)

Il bilancio provvisorio è di un morto e almeno dieci feriti. Gli assalitori sono riusciti a fuggire. (Wikipedia)

L'attacco e' avvenuto ieri sera intorno alle 23.30, quando una ventina di persone si sono riunite sulle piattaforma di osservazione della fortezza. Un gruppo di turisti è stato attaccato a colpi d'arma da fuoco. (Wikipedia)