La Regina Elisabetta e quel piccolo dispositivo all'orecchio destro: le servirà per l'incontro con Carlo, Harry e William

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ESTERI

Quanto mai necessario in vista dell' incontro di oggi tra la Regina, il principe, sul caso delle "dimissioni" dalla Casa Reale di Harry e, che, trovandosi già in Canada, dove la coppia intende stabilirsi e iniziare una nuova vita, potrebbe partecipare alla riunione a distanza.LEGGI ANCHE Harry raccomandò Meghan alla Disney.

A quanto pare si tratta di un apparecchio utile a correggere lievi disturbi dell'udito: un ausilio per sentire meglio conversazioni, campanelli o squilli del telefono. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

La Regina Elisabetta II a quanto pare appoggia il desiderio del principe della famiglia reale britannica e di sua moglie, come confermato con un comunicato ufficiale di Buckingham Palace. #megexit — Marilena Carrisi (@marilenacarrisi) January 8, 2020. (AGI - Agenzia Italia)

Ora che Harry e Meghan hanno divorziato dalla Royal Family si avvicendano voci sulla loro futura vita in Canada. (Notizie.it )

Meghan non ci sarà: ma dovrebbe essere collegata dal Canada, dove di fatto si è già trasferita con il piccolo Archie. Ma intanto Harry e Meghan alzano la posta: hanno fatto sapere di essere pronti a rilasciare un’intervista «atomica», in cui accuserebbero la famiglia reale di razzismo. (Il Gazzettino)

I figli di Carlo e Diana, nel testo diffuso dalla corte, rivendicano poi l'impegno comune per la salute mentale, denunciando come attribuire loro "l'uso d'un linguaggio aggressivo sia offensivo e potenzialmente pericoloso". (Sky Tg24 )

Dunque, Elisabetta dà il suo consenso all’uscita di scena di Harry e Meghan, sebbene con rammarico. “Harry e Meghan vivranno un periodo di transizione” durante il quale soggiorneranno tra il Canada e l’Inghilterra. (DiLei)

RCS MediaGroup. Descrizione dei Servizi Ugc RCS MediaGroup S.p.A offre a ciascun Utente la possibilità di accedere ai Servizi Ugc . (OGGI)