Atletico Madrid Milan: ecco dove vedere il match in TV

MilanNews24.com SPORT

I rossoneri si giocano le loro ultime chance di rimanere in corsa per il passaggio del turno agli ottavi di finale.

C’è bisogno di una vittoria al Wanda Metropolitano.

Ecco dove vedere in tv questa sera il match tra Atletico Madrid e Milan valido per la 5° giornata di Champions League. È la serata di Atletico Madrid-Milan.

La gara sarà visibile in diretta ed in esclusiva su Amazon Prime Video e sull’applicazione di Prime Video

(MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

MilanNews scrive che è stato "monumentale" perché "annulla Koke e De Paul come raramente si è visto al Wanda". Franck Kessie è stato uno dei migliori nella vittoria del Milan al Wanda Metropolitano conto l'Atletico Madrid. (Milan News)

Olivier Giroud: l’entità dell’infortunio. Giroud si è sottoposto ad alcuni esami che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. Olivier Giroud: tempi di recupero. Il giocatore dovrà stare almeno dieci giorni fermo, di conseguenza dovrà saltare le partite contro Sassuolo, Genoa e Salernitana e molto probabilmente Liverpool (Leggera | Calcio ed altro)

Dopo il pressing ultra-offensivo per tutto il primo tempo, ha cercato fino alla fine questo risultato» Si diceva fosse inesperta ma stasera abbiamo avuto l’ennesima conferma della sua crescita. (MilanNews24.com)

Si sono presi delle responsabilità e sono stati a volte presi in giro. Fabio Capello è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, commentando la grande vittoria ottenuta dal Milan contro l'Atletico Madrid in Champions League: “Abbiamo gioito per questo Milan che sta crescendo. (Milan News)

I tifosi rossoneri si sono (giustamente) esaltati sui social. Fra i protagonisti degli esilaranti post dei supporter del Milan c'è Junior Messias (Il Milanista)

Infatti la classifica dietro il Liverpool direbbe Milan e Atletico 7 punti e Porto 5. Il Milan va in Europa League se…. L'analisi in questo caso è molto semplice: qualsiasi sia il risultato dei rossoneri contro il Liverpool, il terzo posto sarebbe raggiunto se il Porto battesse l'Altetico Madrid. (Calcio d'Angolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr