F1 | Magneti Marelli: “A Melbourne forse nessuno finirà il GP”

f1sport.it SPORT

Cristian ButtazzoniF1Sport.itMilano, 10 marzo 2014 – Roberto Dalla, responsabile della Magneti Marelli Motorsport, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport di ieri, mette in guardia sulle possibili conseguenze della rivoluzione introdotta in Formula 1 dalle nuove Power Unit e lancia l’allarme: domenica, al... (f1sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Il weekend motoristico inizierà il 14 Marzo e terminerà 16 Marzo con la prima gara ... (Mondo Informazione)

La prima è situata sul rettilineo d’arrivo mentre la seconda è posizionata sul rettilineo intitolato a Jack Brabham, tra la curva 2, la chicane... (f1sport.it)

Antonio GranatoF1Sport.itMilano, 10 marzo 2014 – Dopo le tre sessioni di test pre-stagionali, durante le quali i Team hanno provato per la prima volta le loro nuove monoposto, la stagione 2014 di Formula Uno prende il via in Australia, con una gamma completamente rinnovata di pneumatici. (f1sport.it)

Fare la fortuna, o la sfortuna, delle agenzie di scommesse. Il GP di Australia potrebbe riservare sorprese inattese. (Italiaracing.net)

Melbourne (Australia) – Sette giorni. Manca una settimana al primo semaforo verde della stagione di Formula 1. (Wakeupnews)

IL PROGETTO. parte anche quest'anno l'iniziativa Red Bull on stage che offre a 4. (Skuola.net)