“Ufficiale, tre mesi di stop”: Napoli, notizia terribile per Spalletti

“Ufficiale, tre mesi di stop”: Napoli, notizia terribile per Spalletti
SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE > > > Napoli, Spalletti in emergenza: ufficiale, un altro attaccante salta lo Spartak. La nota del Napoli continua: “La sintesi dei monconi ossei è stata effettuata tramite placche e viti in titanio

Il centrocampista dovrebbe rientrare tra un mese, mentre il capitano non partirà con i suoi compagni alla volta di Mosca.

Il Napoli giocherà domani contro lo Spartak Mosca in Europa League, ma l’attenzione di tutti di questi giorni è focalizzata sugli infortuni di Osimhen, Anguissa ed Insigne. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio. Il comunicato del club. COMUNICATO − “Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. (Inter-News)

Non è stato un trauma da urto, bensì da compressione: la forza cinetica generata dallo schiacciamento del viso di Osimhen contro quello di Skriniar ha creato un danno devastante. Intervento perfettamente riuscito, ma necessarie sei placche e diciotto viti. (IlNapolista)

Data di rientro che ora viene rivista e si allunga per l’ex Lille, come riportato dal Napoli. Come si può leggere sul sito degli azzurri, infatti: “Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. (CalcioMercato.it)

Fantacalcio: Napoli, lungo stop per Osimhen!

La prognosi è stimata in circa 90 giorni". Mario Santagata ed alla presenza del dott. (CalcioNapoli1926.it)

Non è stato un trauma da urto, bensì da compressione: la forza cinetica generata dallo schiacciamento del viso di Osimhen contro quello di Skriniar ha creato un danno devastante. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianpaolo Tartaro, il chirurgo maxillo facciale che ha operato Osimhen in giornata presso la clinica Ruesch di Napoli (SpazioNapoli)

Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno. Il comunicato della società campana:. . Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr