Colpo di coda dell'inverno: l'Appennino si prepara al ritorno della neve

ForlìToday INTERNO

L'aumento della nuvolosità annuncia l'arrivo dell'aria fredda dal nord Europa. Un minimo di bassa pressione al suolo associato ad un cavo d'onda in quota determinerà condizioni di maltempo nelle prossime ore ed un brusco calo termico tra mercoledì e ... (ForlìToday)

La notizia riportata su altre testate

L’estate sta arrivando e con lei la voglia di stendersi al sole e concedersi una... (SHOPPINGDONNA)

Il Faro on line – Un vero e proprio colpo di coda dell'inverno sta per investire l'Italia: un fronte freddo, associato ad una massa d'aria di origine artica, dopo aver attraversato l'Europa settentrionale e centrale, nel corso delle prossime ore ... (Il Faro)

Freddo Aria fredda in arrivo dalla Scandinavia campeggerà sull’Italia determinando maltempo e un drastico abbassamento delle temperature. A partire dalle nuovole di martedì che porteranno neve fino a 1300 metri di quota in Umbria, il tempo... (Umbria24)

L'inverno non vuole proprio saperne di andarsene e lasciare spazio alla primavera. Il maltempo iniziato durante il ponte Pasquale, portando pioggia, grandine e trombe d'aria, continuerà anche nei prossimi giorni fino a giovedì. (Vvox)

Previsioni meteo domani – Nel corso della giornata di domani aria fredda di origine artica affluirà in maniera più decisa sull'Italia. (InMeteo)

La perturbazione lascerà la Puglia nelle prossime ore ma per metà settimana è previsto l'arrivo di un'ondata di freddo. Anche quest'anno Pasquetta in compagnia del maltempo. (Taranto Sette)