PSG, non solo Osimhen per il dopo Mbappé: assalto ad un big della Serie A

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Non solo il nigeriano, i francesi vogliono un altro top del nostro campionato per rimpiazzare l’addio di Mbappé Per il PSG si avvicina la fine della stagione e come accaduto negli ultimi anni, il sogno Champions è svanito. Quest’anno è stato il Borussia Dortmund a mettere fine al percorso europeo dei ragazzi di Luis Enrique, ad un passo dalla finale di Wembley. I francesi si apprestano, quindi, a terminare l’annata con la sola gloria in patria, visto che il campionato è stato vinto e a questo trofeo potrebbe aggiungersi la Coppa di Francia, arrivata all’ultimo atto che si disputerà il prossimo 25 maggio e che vede affrontarsi il Lione e, appunto, il PSG. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PSG LUIS ENRIQUE MBAPPÉ – Così il tecnico del PSG: “Il nostro è uno sport talmente complesso che le squadre che hanno i migliori giocatori non vincono tutte le partite. Lo sapevamo da tempo, non cambia il quadro generale. (Europa Calcio)

Come riportato da Calciomercato. Mbappé ha annunciato l’addio al Psg. Ora è caccia al sostituto con il club francese che minaccia il calciomercato Milan puntando Leao (Milan News 24)

Spazio poi anche al Barcellona e alle sirene di mercato per De Jong, con il suo ex allenatore ai tempi dell'Ajax Ten Hag, ora guida del Manchester United, che tenta il colpo in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il club di Laporta vorrebbe estendere nuovamente l’accordo, ma ad oggi il giocatore non avrebbe ancora risposto o perlomeno dato un segnale concreto alla dirigenza. (Europa Calcio)

RENATO SANCHES BENFICA – Allo stesso tempo è altresì noto che il PSG vorrebbe cedere definitivamente il mediano. Anche a causa di diversi acciacchi, non è stata molto positiva l’esperienza in giallorosso del centrocampista portoghese, che quindi rientrerà nella squadra parigina. (Europa Calcio)

Ora è ufficiale: Kylian Mbappè lascerà la Francia e il Paris Saint Germain per accasarsi, con ogni probabilità, al Real Madrid. (Calciomercato.com)