Fase due, Bonaccini: "Sulla riapertura qualche rischio va preso"

RavennaToday INTERNO

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

"La fase dell'emergenza - ha spiegato Bonaccini - quando devi chiudere perché c'è un dramma sanitario, è più facile da far accettare ai cittadini e da spiegare. (RavennaToday)

La notizia riportata su altri media

Così il presidente della Regione Stefano Bonaccini, sprona anche il Governo a gestire al meglio e con rapidità la fase della ripartenza, rispondendo anche alle parole del presidente di Confindustria Carlo Bonomi. (BolognaToday)

Flashmob dei lavoratori dello spettacolo a Bologna (Benvenuti). Ore 21.46: Bonaccini, riaprire il 3 giugno è una misura giusta Riaprire tutti il 3 giugno «mi pare sia una misura e un tempo giusto», ognuno dei presidenti di Regione «deve fidarsi di chi ha più competenze di noi». (Corriere della Sera)

Prima dell’accesso potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendolo in caso di temperatura maggiore di 37,5 °C. Da domenica in Emilia-Romagna potranno riaprire centri termali e centri benessere, sulla base di linee guida regionali che fissano le disposizioni da seguire per garantire la sicurezza di ospiti e operatori. (CesenaToday)

Ma avremo più turisti da noi che in Greci”, dice al Live Stefano Bonaccini (presidente della Conferenza delle regioni). Fra 3 giorni sarà possibile la mobilità regionale in Italia dopo mesi si chiusura totale. (Liberoquotidiano.it)

Da domani, 31 maggio, in Emilia-Romagna potranno riaprire centri termali e centri benessere, sulla base di linee guida regionali che fissano le disposizioni da seguire per garantire la sicurezza di ospiti e operatori. (BolognaToday)

Alcuni centri termali come quelli di Rimini e Riccione avevano già ripreso l’attività, limitatamente però alle prestazioni in convenzione col sistema sanitario nazionale. Da oggi, 31 maggio, in Emilia-Romagna possono riaprire centri termali e centri benessere, sulla base di linee guida regionali che fissano le disposizioni da seguire per garantire la sicurezza di ospiti e operatori. (News Rimini)