Diretta Sassuolo-Milan 0-3: due gol di Giroud, poi Kessie (e tre assist per Leao). Inizia il secondo tempo

ilgazzettino.it INTERNO

#MC pic.twitter.com/XbzEIjaw9G — MedioClubID (@medioclubID) May 22, 2022. FINE PRIMO TEMPO. Due gol di Giroud, poi Kessie (e tre assist per Leao).

7' - Grande occasione per Giroud, Consigli risponde

33' GOL - Raddoppio di Giroud, dopo una grande progressione di Leao che gli regala l'assist.

Frattesi di testa, Maignan risponde. 36' GOL - Kessie segna il terzo gol dopo l'assit (il terzo nella partita) di Leao. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

In questi tre anni abbiamo detto tante cose ai giocatori che si sono verificate. Le tappe dello Scudetto n°19 in 220". Serie A Sassuolo-Milan 0-3, pagelle: Giroud implacabile, Leao fenomeno 2 ORE FA (Eurosport IT)

Ha vinto la squadra migliore senza alcun dubbio anche se alla griglia di partenza non era la favorita. Io consideravo l’Inter qualche centimetro avanti il Milan, fatto che il Milan abbia vinto possiamo dire che lo scarto è stato più superiore (Inter-News)

Se non fosse arrivato per colpa della sconfitta con lo Spezia sarebbe stato difficile da digerire, meglio che sia andata così". Volevamo fare più punti Dentro di Milanello, a voi non vi è stato detto, abbiamo parlato sempre di Scudetto tra di noi e questa è la forza di questa squadra (Milan News)

La festa scudetto del Milan. Un vero e proprio esodo quello a Reggio Emilia dei tifosi: oltre 20mila i rossoneri arrivati in terra emiliana per sostenere la squadra. Diciannovesimo scudetto per i rossoneri che arriva dopo la vittoria decisiva per 0-3 contro il Sassuolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Festa tra Reggio Emilia e Milano, ma i rossoneri incassano anche i complimenti dal mondo dello sport: dai rivali dell' Inter al Napoli fino all'ex Ancelotti , tutti i messaggi per il Diavolo nella nostra gallery (Calciomercato.com)

A Maignan il premio Albertosi, per Tonali c'è il premio personalità. Sdottorate scudettate, sdottorate rossonere per il titolo tricolore numero 19 della storia del Milan. Giampaolo lo piazza a sorpresa tra i titolari e il portoghese non tradisce le attese mostrando personalità e numeri interessanti. (Sport Mediaset)