Sci alpino, discesa Val Gardena: vince Max Franz a sorpresa, male gli azzurri

Sportface.it SPORT

Dopo il superG di venerdì è tempo di discesa in Val Gardena. Gli azzurri provano ad ottenere un buon risultato, occhi puntati soprattutto su Dominik Paris che proverà a salire sul podio, l'azzurro scenderà con il pettorale numero undici. Prima di lui ... (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Photo (Gabriele Facciotti, Pentaphoto- Mateimage). 2016. (OA Sport)

Quando sembrava fatta per il ritorno alla vittoria di Aksel lund Svindal, Max Franz sorprende tutti andando a trionfare nella Discesa della Val Gardena. (NEVEITALIA.IT)

Acuto a sorpresa di Max Franz. L'austriaco, sceso col pettorale numero 26, ha conquistato il successo nella discesa libera in Val Gardena strappandolo letteralmente ad Aksel Lund Svindal, già quasi pronto per la premazione. (Sportevai.it)

Torna in scena la velocità nella Coppa del Mondo di sci maschile: il superG della Val Gardena apre la lunga trafila pre-natalizia di gare italiane. (SuperNews)

Ancora ... Sulla Saslong, nel SuperG maschile valido per la Coppa del Mondo, gli italiani non centrano traguardi di rilievo in una prova dominata dalla Norvegia, e in particolare dal solito Kjetil Jansrud (1'31 " 93). (98zeroinfo)

Decimo e dodicesimo posto invece rispettivamente per Innerhofer e Fill, tutti e tre senza errori di rilievo ... (SportFair)