Biathlon, Coppa del Mondo donne: Herrmann domina a Hochfilzen, Wierer settima

Napoli Magazine SPORT

ALTRI SPORT Biathlon, Coppa del Mondo donne: Herrmann domina a Hochfilzen, Wierer settima Quattro azzurre in zona punti nella gara sprint che ha aperto il weekend di coppa del mondo di biathlon Hochfilzen (Austria), con Dorothea Wierer che ha chiuso al settimo posto. La tedesca Denise Herrmann si è presa il primo posto finale con zero errori al tiro e il tempo di 20'07?1, precedendo la ceca Marketa Davidova per 18?1, pur con un errore al tiro, e la francese Julia Simon, un errore e 20?1 di svantaggio. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Un errore nell’ultima serie le è costato un podio che non le sarebbe mai sfuggito con il doppio zero, ma Dorothea Wierer può ritenersi comunque soddisfatta del settimo posto ottenuto nella sprint di Hochfilzen (FondoItalia.it)

15.21: Ci sono altre tre azzurre in zona punti, Vittozzi 17ma con due errori a 1’02”, Comola 27ma a 1’22”, Passler 33ma a 1’32”. 15.23: Tanti errori, qualche sorpresa, una Lampic già di altissimo livello al debutto, con una prova strepitosa sugli sci. (OA Sport)

Il lungo ponte dell’Immacolata, vedrà un intensa attività agonistica per i portacolori della scuderia RO racing che saranno al via di quattro manifestazioni rallystiche, distribuite sull’intero territorio nazionale. (Sardegna Reporter)

La classe '88 si mette alle spalle la ceca Marketa Davidova (+18.1) e la francese Julian Simon (+20.1), entrambe "appesantite" da un errore nella sessione di tiro in piedi. Denise Herrmann si impone nella sprint di Hochfilzen (Austria) con una prova impeccabile al poligono, sfatando il tabù successo sul circuito austriaco. (Eurosport IT)

Nella prima gara del weekend austriaco della coppa del mondo di Biathlon, la vittoria nella sprint femminile di Hochfilzen va a Denise Herrmann-Wick, che con una performance solida sugli sci e al poligono, da cui esce senza errori, ferma il cronometro a 20'07''1, davanti a Marketa Davidova, seconda a 18''1 con un solo errore nella seconda serie e terzo tempo sugli sci, e Julia Simon che, con una performance al poligono speculare alla ceca, chiude terza con un distacco di 20'' dalla testa. (FondoItalia.it)

Calcia Van Basten, il portiere dell’Olimpia, Almeida, respinge sul palo, la palla rocambola sul centrocampista che firma il 2-0. Passano appena tre minuti, e al 65′ è ancora Rijkaard a chiudere la pratica (Calcio In Pillole)