Milan-Lazio, pericolo in più per Maignan: l’attaccante recupera

MilanLive.it SPORT

L’ex Torino guiderà l’attacco laziale: un pericolo in più per Mike Maignan, che si troverà di fronte uno dei calciatori più letali degli ultimi 10 anni in Serie A.

Si avvicina il ritorno in campo del Milan dopo la sosta per le nazionali.

Per Maignan e la difesa rossonera sarà fondamentale non lasciare spazi in ripartenza al classe ’90, letale e infallibile quando trova gli spazi giusti

In vista del big match di domenica a San Siro, la Lazio recupera uno dei suoi calciatori più importanti e pericolosi. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I toscani, reduci da un successo e una sconfitta nelle prime due gare di campionato, vedono il successo esterno a 5,20 Capitolini che, orfani di Correa, vedono il successo esterno a 3,15, mentre il segno «X» si gioca a 3,50. (Calciomercato.com)

È andato via Calhanoglu ed hanno puntato sull'esperienza di Giroud, utile anche per il cammino in Champions League" Massimo Oddo, ex terzino di Lazio e Milan, parla a Lazio Style Channel in vista della sfida tra le sue vecchie squadre: "La Lazio negli ultimi anni ha vissuto un periodo di rilancio ed ora è tornata ad alti livelli, può dire la sua in tutti i campi. (Calciomercato.com)

Le quote sorridono al Goal e all’Over 2,5, occhio al risultato esatto “2-2” che non esce con queste due squadre in campo dal lontano 2011 Gli ultimi due precedenti al Meazza hanno visto vincere una volta il Milan (3-2 nella passata stagione) e una volta la Lazio (2-1 il 3 novembre 2019). (Tuttosport)

L'ultimo anno di contratto di Alessio Romagnoli è di quelli da matita rossa per il bilancio del Milan. (Calciomercato.com)

Di seguito i minuti giocati dai biancocelesti: In questa speciale classifica la Lazio si trova ai piedi del podio occupato da Napoli, Juventus e Milan. (Lazio News 24)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr