Nymphomaniac: Lars von Trier

È ora in tutte le sale Nymphomaniac, il nuovo film del regista danese probabilmente più noto di sempre: Lars von Trier. Nella pellicola, un dramma biografico sul personaggio di finzione noto come Joe (interpretato da Charlotte Gainsbourg in versione adulta e ... (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Film in uscita al cinema a aprile 2014. Siete dei veri cinefili, pronti a vedere tutte le più attese novità? O semplici appassionati di serate al cinema? Ce n'è per tutti i gusti! Tweet · 0. (Amando.it)

In Piazza Libertà dalle ore 10,00 “Happy Book”, fiera del libro con la 25°... Prosegue a Maranello la rassegna “LibrAmico” dedicata a letteratura e cinema, organizzata dal Comune di Maranello con la collaborazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena. (Bologna 2000)

Nymphomaniac, Tinto Brass boccia Lars: «Meglio Siffredi». Ecco le reazioni (attenzione, c'è scritto «reazioni»). (Vanity Fair.it)

La sinfonia del sesso secondo Von Trier   Dopo lo sconvolgente e praticamente perfetto Melancholia, ovvero il Disaster Movie secondo Lars Von Trier, torna nei cinema di tutto il mondo uno dei registi più scomodi e controversi di sempre con un'opera di quattro ore che, per ragioni distributive, esce in due... (MovieSUSHI)

Rithy Panh aveva nove anni quando i Khmer Rossi... Il documentarista cambogiano Rithy Panh faceva parte di una famiglia numerosa, suo padre era un insegnate e viveva in una città piena di vita, almeno fino al 17 aprile del 1975. (Mister Movie)

Per l'attrice star di Nymphomaniac, il nuovo (e scandaloso) film di Lars Von Trier, il dolore, quello vero, non è stato da malata di sesso. Driu & Tiago / ... (Vanity Fair.it)