F1 GP Portogallo 2021, Hamilton: "Contenti dei progressi compiuti"

F1 GP Portogallo 2021, Hamilton: Contenti dei progressi compiuti
Per saperne di più:
Sportface.it SPORT

ortogallo 2021, Hamilton: “Contenti dei progressi compiuti”. by Giorgio Billone. Lewis Hamilton - Foto Instagram. “Gran lavoro di Bottas, non pensavamo di poter fare doppietta in prima fila in questo weekend.

Siamo contenti dei progressi che abbiamo compiuto, ma non bisogna mai essere abbastanza soddisfatti”.

Così Lewis Hamilton al termine delle qualifiche del Gran Premio del Portogallo 2021 di Formula 1 chiuse dal sette volte campione a Portimao con il secondo posto in griglia di partenza

Temevamo che Verstappen potesse estrarre il coniglio dal cilindro, per fortuna non ce l’ha fatta e va bene così. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche – Wolff chiude la porta della Mercedes: “Hamilton e Bottas per il futuro”. Le vittorie di Bottas. Bottas ha vinto il 5,77% dei gran premi disputati. Valtteri Bottas, la carriera. Bottas ha imparato a gareggiare nelle corse sul ghiaccio e la neve in Finlandia. (AutoMotoriNews)

Ad aggiudicarsi la pole position è stata la Mercedes di Bottas, seguita da Lewis Hamilton e dalla Red Bull di Max Verstappen. Al momento sia Leclerc che Sainz hanno deluso le aspettative, ma c’è ancora tempo per dare una svolta al mondiale, magari partendo proprio dal Gran Premio di Portimao (Napoli.zon)

A Portimao le qualifiche del Gran Premio del Portogallo hanno regalato a Valtteri Bottas un’inaspettata pole position. Successivamente la Scuderia di Maranello decide di correre il rischio di rimandare in pista Charles Leclerc con le gialle, mentre per Carlos Sainz si ricorre alle soft. (OA Sport)

F1, Bottas: "La pole mi mancava da tempo"

Per quanto concerne le Alfa Romeo, Giovinazzi e Räikkönen hanno superato la Q1 ma non la Q2, terminando rispettivamente al 12o e al 15o posto Davanti a tutti nel GP del Portogallo scatterà Valtteri Bottas (RSI.ch Informazione)

- SmorfiaDigitale : ortogallo in DIRETTA: Leclerc e Sainz ancora in attesa, Tsunoda il . - zazoomblog : LIVE F1 GP Portogallo in DIRETTA: Verstappen davanti. (Zazoom Blog)

La strategia adottata ha funzionato: “Per tutto il weekend siamo andati meglio con le medie, preferendole alle morbide, e questa strategia ha funzionato. Sono contento del risultato molto positivo, domani partiremo con le medie. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr