F1 GP Portogallo 2021, Hamilton: "Contenti dei progressi compiuti"

Sportface.it SPORT

ortogallo 2021, Hamilton: “Contenti dei progressi compiuti”. by Giorgio Billone. Lewis Hamilton - Foto Instagram. “Gran lavoro di Bottas, non pensavamo di poter fare doppietta in prima fila in questo weekend.

Siamo contenti dei progressi che abbiamo compiuto, ma non bisogna mai essere abbastanza soddisfatti”.

Così Lewis Hamilton al termine delle qualifiche del Gran Premio del Portogallo 2021 di Formula 1 chiuse dal sette volte campione a Portimao con il secondo posto in griglia di partenza

Temevamo che Verstappen potesse estrarre il coniglio dal cilindro, per fortuna non ce l’ha fatta e va bene così. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Carlos SAINZ (Ferrari). 6 Successivamente la Scuderia di Maranello decide di correre il rischio di rimandare in pista Charles Leclerc con le gialle, mentre per Carlos Sainz si ricorre alle soft. (OA Sport)

Lo spagnolo non poteva fare più di così: davanti a sé ha solo le due Mercedes e le due Red Bull. Si prospetta un nuovo confronto tra il britannico della Mercedes Lewis Hamilton e l’olandese della Red Bull Max Verstappen (OA Sport)

Andiamo dunque a scoprire la griglia di partenza del GP portoghese. Sul circuito lusitano emozioni fortissime con la corsa alla pole position tra Mercedes e Red Bull, con la Ferrari che può ambire alle posizioni di rincalzo. (Sportface.it)

Al termine della sessione, il pilota iberico è solo quattordicesimo, a quasi un secondo e mezzo dalla testa della griglia. Non decolla la Aston Martin, ancora nelle retrovie con Stroll (sedicesimo a un secondo e sei decimi) e Vettel (terzultimo a 1. (StadioSport.it)

- SmorfiaDigitale : ortogallo in DIRETTA: Leclerc e Sainz ancora in attesa, Tsunoda il . - zazoomblog : LIVE F1 GP Portogallo in DIRETTA: Verstappen davanti. (Zazoom Blog)

Miglior prestazione per Max Verstappen nella terza sessione di prove libere del Gran Premio del Portogallo di Formula 1. 1.18.489 è il crono che ha fatto segnare il pilota della Red Bull, precedendo le Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas (Automoto.it)