Cruz: «Lautaro Martinez ora è il 9 di tutti, ma si è dovuto adattare»

Inter-News ESTERI

UN GRANDE RIFERIMENTO – Il Toro si è affermato in questi quattro anni in Italia, dopo un primo periodo di ambientamento.

Lo ricorda Julio Ricardo Cruz analizzandone la carriera: «Lautaro Martinez, quando è passato direttamente dal Racing all’Inter, ha avuto un periodo dove non è andata bene.

L’ex attaccante, intervenuto a Super Mitre Deportivo su Radio Mitre in Argentina, ha parlato del numero 10 nerazzurro anche in relazione alla nazionale. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Cosa scrivere nel tema. OLIVER SACKS. Oliver Sacks — Fonte: getty-images. Oliver Sacks è uno dei protagonisti della maturità: il suo libro Musicofilia è infatti tra le tracce della prima prova, all'interno delle proposte per il testo argomentativo di tipologia B. (Studenti.it)

Anche perchè la ricerca di una squadra di Dybala coincide con la necessità dei rossoneri di rinforzare il reparto avanzato, soprattutto sulla trequarti. Una situazione di stallo, destinata a rimanere tale fino a quando il giocatore abbasserà le sue pretese economiche, oppure quando l’Inter si libererà degli ingaggi più pesanti in rosa, come quelli di Sanchez e Dzeko. (Europa Calcio)

Inoltre la trattativa andrebbe contro a ciò che è stato il modus operandi di Arrivabene & Co durante questo anno Un’indiscrezione, riportata da più fonti, l’ultima il quotidiano spagnolo Sport, parlerebbe di un accostamento di Neymar alla Juve. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

E’ ipotizzabile che uno come lui possa raggiungere valutazioni anche superiori agli 8-10 milioni, specie se dovesse arrivare a giocare in A. In serie B ha già dimostrato tanto, anche se ora dovrà consolidarsi e avere continuità. (Tutto Cagliari - News)

Testo tratto da Oliver Sacks, Musicofilia, Adelphi, Milano, 2010, pp. Puoi rispondere punto per punto oppure costruire un unico discorso che comprenda le risposte a tutte le domande proposte. (la Repubblica)

Giocheremo durante Qatar 2022, sarà una bella vetrina". Balata: "Sarà una B mai vista, con Genoa e Cagliari la nostra realtà si impreziosisce. (Tutto Cagliari - News)