NBA, Steve Kerr: “Abbiamo giocato come se fosse un’amichevole”

NbaReligion SPORT

Leggi anche:. NBA, Howard problemi con i falli tecnici: “Penso di essere preso di mira”. La NBA tra le compagnie più influenti del 2021 secondo il Time. Mercato NBA, i Philadelphia 76ers hanno tentato l’assalto a Chris Paul

Nonostante i 27 punti di Steph Curry, Golden State si deve arrendere di fronte ai 39 punti di Luka Doncic, il man of the match.

Disastrosi nel primo e nel secondo quarto, dopo l’intervallo gli uomini di Kerr hanno cercato di rientrare, inutilmente, in partita. (NbaReligion)

Su altre testate

Una serata quasi perfetta dunque per dunque per Dallas che ha chiuso con ben 30 punti di vantaggio. Nel finale del match che i Mavericks hanno vinto in casa dei Warriors c'è stato anche spazio per il derby d'Italia tra Nicolò Melli, e Nico Mannion, vinto dal primo. (Sport Fanpage)

Dallas: MELLI 13 (4/6, 1/2, 2/3 tl), 2 rimbalzi, 1 assist in 12’. Nik è bravo a farsi notare in attacco chiudendo con 13 punti, suo massimo stagionale e seconda volta in doppia cifra da quando è arrivato ai Mavs. (La Gazzetta dello Sport)

Alle ore 3:30 andrà in scena la partita tra i Golden State Warriors e i Dallas Mavericks. Grande sfida nella notte NBA. (AGIMEG)

Mannion ha chiuso a quota 5 punti con 2/4 dal campo (1/2 da tre) e 5 assist in 13 minuti I due hanno però di fatto giocato solo a risultato già acquisito per i Mavs (vittoria finale 133-103). (Sky Sport)

Per Golden State 11 rimbalzi di Green, 15 di Wiggins, 27 di Curry, 26 di Mulder, 10 di Oubre, 10 di Poole Per Dallas 13 di Finney-Smith, 10 di Kleber, 39 di Doncic, 13 di Melli con 5 su 8 dal campo, 13 di Hardaway, 12 di Brunson. (Sportando)

In un match fondamentale nella corsa ai playoff, ci vogliono 92 secondi, 7 punti di Dallas e due palloni persi da Golden State per vedere Steve Kerr chiedere un time-out per passare un'esplosione ai suoi giocatori, dominati in tutti i compartimenti del gioco. (Pianetabasket.com)