FCA-PSA: servono dai 12 ai 14 mesi per l'accordo

HDmotori ECONOMIA

Puntare ad un'unica piattaforma sarà quindi molto difficile visto che i diversi mercati si sviluppano in maniera differente tra loro.

Si ricorda che dalla fusione di questi 2 Gruppi automobilistici nascerà il quarto produttore di auto per volumi e il terzo al mondo per fatturato.

Manley ha, inoltre, sottolineato di non aspettarsi grandi ostacoli in quanto "i colloqui stanno procedendo davvero bene". (HDmotori)

Su altri giornali

Una sfida determinante da affrontare, al netto del processo di transizione che dovrà portare il mondo dell'auto verso le zero emissioni. (Motor1.com Italia)

"Soprattutto - ha aggiunto Manley - crediamo che il, indipendentemente da dove si vive in Europa o dai propri mezzi finanziari. . (Teleborsa) -che farebbe segnale laLo ha detto, l'nel presentare in conferenza stampa a Bruxelles il"Uno dei principali fattori di cambiamento per il settore - ha detto Manley - è la. (Il Messaggero)

Il ceo di Fca Mike Manley, all’esordio oggi nella sua nuova veste di presidente dell’Acea, ha detto che l’associazione prevede un mercato auto europeo in flessione del 2%, prima volta dopo 6 anni. Il ceo di Fca Mike Manley, all’esordio oggi nella sua nuova veste di presidente dell’Acea, ha detto che l’associazione prevede un mercato auto europeo in calo nel 2020. (Finanza Report)

Abbiamo persone molto concentrate su questo in questo momento”. Non si tratta di un ritardo, ma ci vuole tempo”. (askanews)

Questo è il nostro vero focus”, ha aggiunto il CEO. Le sinergie “verranno dalle piattaforme che saranno messe in comune, dalle famiglie di motori e poi ci saranno sinergie negli acquisti. (QuiFinanza)

Per Manley - che avrà un ruolo dirigenziale anche dopo la fusione - "la maggioranza delle sinergie verra' da piattaforme che verranno messe insieme, dall'aumento dei volumi che queste produrranno e dalla coordinazione degli acquisti. (l'Automobile - ACI)