Mike Manley di FCA nominato nuovo presidente di ACEA

ClubAlfa.it ECONOMIA

Il mandato, valido un anno, di Mike Manley inizierà il 1 gennaio 2020 e potrà essere rinnovato per un ulteriore periodo.

Ad esempio, Tavares è stato presidente nel 2018 e nel 2019.

Mike Manley è a capo di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) da luglio 2018, sostituendo Sergio Marchionne in seguito alla sua morte.

Mike Manley: il CEO di FCA prende il posto di Carlos Tavares come presidente di ACEA. In questo momento, Mike Manley sta aiutando John Elkann – presidente di Fiat Chrysler Automobiles – nelle trattative proprio con Carlos Tavares per finalizzare un accordo di fusione fra i due grandi gruppi. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

Mike Manley CEO Fiat Chrysler sarà il nuovo Presidente di ACEA nel 2020. Il Presidente ACEA viene eletto dai 15 principali produttori di automobili dell’Europa, resta in carica per un anno e la sua nomina può essere rinnovata per un secondo mandato come accaduto negli ultimi due anni con Carlos Tavares. (Investire Oggi)

"Non saremmo la società che siamo oggi senza il contributo dei nostri lavoratori rappresentati dalla Uaw - ha commentato Mark Stewart, direttore operativo di Fca North America - questo contratto riconosce e premia la loro dedizione nell'aiutarci a raggiungere questo successo". (La Repubblica)

Cento manager al lavoro. Le due criticità non stanno comunque rallentando le trattative, o creando ostacoli al lavoro delle due corpose squadre di manager coinvolte nei negoziati. (Quattroruote)

«Non saremmo la società che siamo oggi senza il contributo dei nostri lavoratori rappresentati dalla Uaw - ha commentato Mark Stewart, direttore operativo di Fca North America - Questo contratto riconosce e premia la loro dedizione nell'aiutarci a raggiungere questo successo». (Il Sole 24 ORE)

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) e PSA starebbero puntando a firmare un accordo formale per la prossima settimana che ha l’obiettivo di costituire la quarta casa automobilistica più grande al mondo, secondo gli addetti ai lavori. (ClubAlfa.it)

L’annuncio dell’intesa sindacale ha riportato i riflettori sulle azioni FCA Group, che in seduta odierna stanno guadagnando circa l’1,30-1,40%. Azioni FCA in focus dopo l’approvazione dell’accordo con i lavoratori statunitensi. (Money.it)