Le “chiamate segrete” di Meghan a Kate: un nuovo retroscena reale

Le “chiamate segrete” di Meghan a Kate: un nuovo retroscena reale
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Secondo un recente rumor pubblicato sui tabloid britannici, Meghan Markle starebbe cercando di rientrare nelle grazie della famiglia reale.

Leggi anche -> “Meghan Markle potrebbe diventare principessa”: l’esperta reale spiega perché. Meghan Markle chiama Kate per rientrare nelle grazie della Regina?

A quanto pare un insider avrebbe confidato al Mirror che Meghan in questo periodo starebbe chiamando “segretamente” la cognata Kate Middleton per rientrare nelle grazie della Regina e di tutti i reali

Da poco, infatti, Meghan Markle e il principe Harry hanno accolto Lilibet, la sorellina di Archie. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

"Chiamate segrete" tra Meghan Markle e Kate Middleton: all'insaputa di Harry, il tentativo (disperato) per rientrare nei reali. . Tant'è. La coppia ritiene che sia stato davvero ingiusto rubare i titoli di giornale proprio il giorno dell’anniversario di Harry e Meghan. (Liberoquotidiano.it)

Anche perché secondo la maggior parte dei tabloid, Elisabetta avrebbe chiamato il nipote prima della nascita di Lilibet Diana. "Lilibet Diana non è inglese". (Liberoquotidiano.it)

“È un gesto tipico della magnanimità di Sua Maestà” avrebbe riferito un membro dello staff della regina al Daily Mail ma indirizzato solo a Harry Harry e la regina hanno parlato al telefono poco prima della nascita ma "il nome" della piccola "non è mai stato menzionato", afferma la fonte. (Milleunadonna.it)

Royal Family, arriva una nuova bufera: cosa sta succedendo

- ROMA, 09 GIU - Il principe Harry e Meghan Markle non hanno mai chiesto alla regina Elisabetta il permesso di usare il suo soprannome, Lilibet, per il nome della loro secondogenita, nata qualche giorno fa a Los Angeles. (Gazzetta di Parma)

Harry e la regina hanno parlato al telefono poco prima della nascita ma “il nome” della piccola “non è mai stato menzionato”. Il principe Harry e Meghan Markle non hanno mai chiesto alla regina Elisabetta il permesso di usare il suo soprannome, Lilibet, per il nome della loro secondogenita, nata qualche giorno fa a Los Angeles. (L'HuffPost)

Nonostante ciò, vi è chi continua a sostenere Meghan: Eugenie di York, sesta nipote della Regina Elisabetta. A far discutere ancora un volta è la moglie del principe Harry, Meghan Makle. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr