Alvino: 'Per giorni hanno raccontato (volutamente?) del flop, è successo il contrario'

AreaNapoli.it SPORT

Carlo Alvino attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram ha messo in evidenza la grande affluenza per la partita di oggi Napoli-Bologna. Il giornalista Carlo Alvino, da sempre vicino alle vicende del Napoli, attraverso i suoi canali social, ha evidenziato: "Per una settimana intera si è raccontato di “Fuga dal Maradona” e tutti si sono accodati al coro, senza neanche preoccuparsi di chiedere i dati ufficiali della prevendita". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Napoli-Bologna: il dato spettatori al Maradona Napoli-Bologna, ancora una volta stasera i tifosi risponderanno ‘presente’ allo stadio Diego Armando Maradona. A inizio settimana si pensava a una possibile assenza di massa per record negativo stagionale con ‘appena’ 30.000 spettatori e invece no: gli spalti saranno pieni anch stavolta. (CalcioNapoli24)

Napoli, come riporta calcioefinanza-, l’ottavo posto garantirà l’ultimo posto disponibile nelle Coppe europee. L’obiettivo minimo nelle ultime giornate di campionato, per la squadra azzurra, potrebbe essere almeno la difesa dell’ottavo posto. (Terzo Tempo Napoli)

Ne rimarranno invenduti solo duemila. La Curva B inferiore (5mila biglietti) è chiusa per il terremoto. Del settore ospiti 3mila tagliandi invenduti (IlNapolista)

Al San Paolo è una sfida tra squadre che vivono un finale di stagione diametralmente opposto con gli azzurri che pareggiando 1-1 sul campo dell’Udinese e facendosi raggiungere nel tempo di recupero hanno detto addio al quinto posto e prolungato il digiuno di vittorie a quattro gare. (Infobetting)

Mancano poche ore a Napoli-Bologna, il giornalista Carlo Alvino scrive su X: "Per una settimana intera si è raccontato di “Fuga dal Maradona” e tutti si sono accodati al coro, senza neanche preoccuparsi di chiedere i dati ufficiali della prevendita, ed invece oggi a poche ore da Napoli-Bologna, in un assolato sabato quasi estivo, si scopre che a Fuorigrotta ci saranno almeno 43mila spettatori sui 45mila disponibili. (Tutto Napoli)

“Assolutamente, e sono anche contento nel dirlo. Il campionato italiano è spesso noioso nei suoi piazzamenti già designati. I felsinei, invece, hanno lottato con le unghie e con i denti, sfidando le previsioni che avrebbero voluto un crollo anzitempo. (CalcioNapoli1926.it)