"Fateci entrare". L'assalto all'ospedale: carabiniere ferito nella rissa

ilGiornale.it INTERNO

Sono scene che hanno dell'assurdo quelle riprese da un paziente dell'ospedale Pellegrini di Napoli.

Guardie giurate e carabinieri che tentano di evitare il peggio ", si legge nella nota del consigliere che accompagna il video

Da una prima ricostruzione da parte delle forze dell'ordine, pare che i parenti di un uomo ucciso in un agguato di camorra pare volessero fare irruzione all'interno della struttura ospedaliera. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Violenza e caos tra le mura ospedaliere. (ilmattino.it)

Guardie Giurate e Carabinieri che tentano di evitare il peggio. Una rissa piena di violenza davanti a pazienti e personale medico. (ROMA on line)

È vero che bisogna recuperare il salvabile ma è necessaria assolutamente anche un minimo di rigida repressione” Momenti di paura e tensione quelli vissuti all’ospedale Pellegrini di Napoli, dove circa 50 persone hanno tentato di fare irruzione. (Internapoli)

I pronto soccorso della nostra città vanno militarizzati, non c’è alternativa Guardie Giurate e Carabinieri che tentano di evitare il peggio. (Salernonotizie.it)

Non riusciamo a concentrarci, e la mancanza di concentrazione può essere pericolosa per noi nonché letale per i pazienti!”, lamentano i sanitari del Pellegrini Dopo la morte di Salvatore Astuto, il ras delle Case Nuove freddato ieri da circa 20 colpi di pistola in un agguato di camorra, amici e parenti della vittima si sono riversati nel cortile del nosocomio della Pignasecca. (Teleclubitalia.it)

Nuovo episodio di violenza in un ospedale napoletano: al Pellegrini - dove già in passato si sono registrati aggressioni, sparatorie e devastazioni - ieri c'è stata una rissa nel cortile. (Tiscali Notizie)