Basta cerimonie, eleggiamo finalmente il governo dell'Europa

L'Huffington Post INTERNO

I cittadini europei riconoscono l'UE come una incompleta Res Publica che crea più danni che altro. È ora che anche gli europeisti se ne convincano. L'Unione ha un budget minuscolo (0,9% del PIL) e nessuna autonomia finanziaria, mentre le sue ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione. Di fronte alle spinte disgregatrici, è quanto mai urgente aggiornare "l'idea di Europa": ne sono consapevoli tutti i leader del "vecchio continente". (Today)

Il messaggio del pontefice, in Vaticano, è stato naturalmente ... (Firenze Post)

24 Ore Roma, 24 mar. Per questo abbiamo bisogno anche di voi per sostenere il libero scambio, la crescita, una agenda per l'innovazione, ... (SassariNotizie.com)

inRead invented by Teads · inRead invented by Teads. ROMA - Sessant'anni dopo i Trattati di Roma, i leader dell'Unione si ritrovano in Campidoglio per rinnovare il loro impegno europeo. (Giornale di Puglia)

Oggi, infatti, saranno chiamati a firmare la dichiarazione di Roma in una Capitale “blindatissima” con 5mila agenti ... (Leonardo.it)

"Intervista a Lorenzo Vidino sulla minaccia terroristica in Europa" realizzata da Roberta Jannuzzi con Lorenzo Vidino (professore). Nel corso dell'intervista sono stati trattati i ... (Radio Radicale)