De Rossi prima di Roma-Juve esalta Allegri: "Ha fatto la storia del calcio". Max risponde subito

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami Daniele De Rossi prima di Roma-Juventus ha parlato, come prevedibile, anche del suo prossimo avversario Massimiliano Allegri. Il giovane allenatore giallorosso che spera di ottenere contro i bianconeri punti preziosi per l'Europa, ha speso parole di apprezzamento per il collega, che ha un rapporto speciale con suo padre. De Rossi su Allegri prima di Roma-Juventus Ha dribblato infatti le domande sul dibattito tra gioco e risultati, così come le critiche per una Juventus che pecca di identità di squadra. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma si ritrova a Trigoria per la rifinitura in vista della gara di domani contro la Juventus alle 20:45 allo stadio Olimpico. Daniele De Rossi ha presentato la sfida in conferenza stampa questa mattina e oggi ha lavorato con il gruppo squadra per vedere lo stato di forma dei giocatori e sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. (ForzaRoma.info)

Un big match su vista Champions che mette a confronto gli attacchi più chiacchierati della Serie A, da un lato Paulo Dybala e Romelu Lukaku, dall’altro, da Torino, scendono Federico Chiesa e Dušan Vlahović. (RomaNews)

LE CONDIZIONI DI DYBALA – «Incontro i ragazzi tra qualche ora, ma non so veramente come stanno. Domani mattina ci prenderemo un’altra mezzoretta per fare rifinitura e fare le ultime due o tre cose. In conferenza stampa, il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha così parlato dell’ex juventino Paulo Dybala. (Juventus News 24)

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha diramato l`elenco dei convocati per la sfida di domani in casa della Roma. (Calciomercato.com)

Roma-Juventus, partita importantissima per l’accesso alla prossima Champions League, segnerà sarà l’ennesimo sold-out all’Olimpico, il 56esimo per l’esattezza. Ma ci sono ancora alcuni biglietti disponibili nella biglietteria virtuale, in Tribuna Monte Mario e in Tribuna Tevere. (RomaNews)

Alla vigilia della big match di domani sera contro la Roma, l`allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha annunciato il forfait di Yildiz per la trasferta dell`Olimpico. (Calciomercato.com)