GASPERINI, Tanto nervosismo di là: noi bravi

Firenze Viola SPORT

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post gara di Fiorentina-Atalanta: "Oggi era importanti vincere perché tutte le nostre dirette concorrenti avevano vinto.

Noi non giochiamo a uomo a tutto campo, abbiamo un paio di alternative che adottiamo a seconda della giornata che giochiamo

Noi siamo stati bravi a tornare in vantaggio una volta raggiunti". (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se gioca meno è perché così è più motivato la prossima volta e fa grandi partite”. Dagli studi di Sky Sport, Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, risponde all’intervista di Josip Ilicic che pochi minuti prima è stato gelido sul futuro: “Vedrò cosa succederà a fine stagione”, ha detto lo sloveno (qui l’intervista completa). (SOS Fanta)

Brutto giocarsi una partita per un rimpallo. Dopo aver fatto un grandissimo secondo tempo e aver fatto il 2-2, c’era la sensazione di poter vincere la partita. (Calciomercato.com)

Non voglio parlare di questo: voglio finire bene la stagione, e poi vedremo cosa succederà" Gli ho detto che se avessi segnato l'avrei abbracciato, ma era una battuta, prima dovevo entrare e segnare. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo raggiunto traguardi sempre più alti, spostandoci di fascia in fascia. L'allenatore nerazzurro ha poi parlato di Josip Ilicic, entrato dalla panchina e grande protagonista nel secondo tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

L’allenatore viola Beppe Iachini ha parlato a Sky Sport dopo Fiorentina-Atalanta: “Non siamo partiti come volevamo, anche se la partita era equilibrata fino al primo gol loro. Vlahovic sta crescendo tanto, confidiamo tanto in lui come del resto in tutti gli attaccanti che abbiamo. (Viola News)

La Fiorentina ha giocato con grande agonistico e grande ardore, da parte loro c’era grande nervosismo. Siamo stati bravi a creare occasioni una volta raggiunti, non era facile oggi”. (Viola News)