Bastoni al 45′: «Non dobbiamo concedere questi contropiedi. Dobbiamo stare più compatti»

Bastoni al 45′: «Non dobbiamo concedere questi contropiedi. Dobbiamo stare più compatti»
Inter-News INTERNO

Alessandro Bastoni è stato intervistato su DAZN al termine del primo tempo di Milan-Inter, partita valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A, chiuso sul risultato di 0-1, frutto del gol di Francesco Acerbi al 18′. INTERVISTA – Queste le parole su DAZN da parte di Alessandro Bastoni dopo il primo tempo di Milan-Inter, valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco quando arriveranno i risultati definitivi. (Fanpage.it)

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. (StrettoWeb)

Un “campo larghissimo” ed eterogeneo di sette liste che va da Forza Italia FdI, Lega, Udc-Dc con Rotondi-Popolari uniti, Azione (con la formazione di Calenda milita dall’agosto 2022 anche l’ex governatore democratico e campione di preferenze Marcello Pittella ), Orgoglio Lucano e arriva fino ad accogliere esponenti di Italia Viva («negli ultimi cinque anni siamo stati all’opposizione in modo molto costruttivo e Bardi ci ha convinto» ha detto Elena Maria Boschi) che dovrà ora passare l’esame del governo della Regione. (Il Sole 24 ORE)

Elezioni in Basilicata: centro destra in avanti. Ecco i primi dati

Secondo gli Instant Poll commissionati da Telenorba alla società specializzata Yoodata per le Regionali della Basilicata, il governatore uscente, Vito Bardi (centrodestra) è nettamente avanti, con una forbice del 53-57%, seguito da Piero Marrese (centrosinistra) con una forbice del 41-45%, ed Eustachio Follia (Volt) con una forbice dell'1-3%. (Tiscali Notizie)

Basilicata casa comune Basilicata unita (Virgilio Notizie)

Secondo gli Instant Poll commissionati da Telenorba alla società specializzata Yoodata per le Regionali della Basilicata, il governatore uscente, Vito Bardi (centrodestra) è nettamente avanti, con una forbice del 53-57%, seguito da Piero Marrese (centrosinistra) con una forbice del 41-45%, ed Eustachio Follia (Volt) con una forbice dell’1-3%. (Potenza News )