Teenage Mutant Ninja Turtles, un sexy cosplay di April O’Neil da Helly Valentine – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Teenage Mutant Ninja Turtles, un sexy cosplay di April O’Neil da Helly Valentine – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

“Ogni volta che ho la possibilità di mangiare un po’ di pizza, VOGLIO COGLIERLA ASSOLUTAMENTE!”, ha scritto Helly nel suo post su … | Notizie giochiRead More. - Advertisement -

Ispirandosi forse all’ottima interpretazione della sua collega Lada Lyumos, la modella russa ha indossato l’uniforme d’ordinanza color ocra, una parrucca rossa e ha cominciato a mangiare pizza.

Anche Helly Valentine ha sentito il bisogno di mangiarsi una pizza con il nuovo cosplay dedicato ad April O’Neil da Teenage Mutant Ninja Turtles. (HelpMeTech)

Su altre testate

Le compagnie che si occupano di classificare e valutare le carte collezionabili dei Pokémon, sono letteralmente intasate di richieste. Le compagnie che si occupano di valutare e classificare le carte collezionabili dei Pokémon sono letteralmente intasate di richieste, tanto che le code per i clienti vanno dai sei ai dieci mesi. (HelpMeTech)

Helly Valentine ha deciso di cimentarsi nuovamente con il personaggio di Tifa Lockhart da Final Fantasy 7 Remake, ma di farlo in maniera molto originale. Final Fantasy 7 Remake tornerà a breve con la versione Intergrade, e Helly Valentine ha voluto interpretare nuovamente il personaggio di Tifa per un cosplay molto… originale. (HelpMeTech)

Ecco quanto sappiamo. Mediatonic ha annunciato quest’oggi, 30 aprile 2021, che Fall Guys Ultimate Knockout in versione Xbox e Nintendo Switch è stato rimandato. Ha però confermato che il cross-play è in arrivo. (HelpMeTech)

L’Attacco dei Giganti: il cosplay di Annie Leonhart di Akemy.Sama è perfetto – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Uno di questi, per esempio, è la letale Mileena di Mortal Kombat. Mileena è uno dei personaggi storici di Mortal Kombat. (HelpMeTech)

La data di uscita della console è il 15 maggio 2021, ricordiamo, annunciata in un recente evento dedicato alla Cina. Le scorte di PS5 sono terminate in soli 20 minuti dopo l’apertura dei pre-order in Cina: i giocatori hanno subito terminato le unità disponibili. (HelpMeTech)

Torniamo dalle parti de L’Attacco dei Giganti con un nuovo cosplay di Annie Leonhart, questa volta da parte di Akemy.Sama e veramente molto fedele all’originale. Riprendiamo L’Attacco dei Giganti come argomento del cosplay proposto oggi, in questo caso da parte di Akemy. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr