Roma, Pinto: “Ho fiducia nel progetto dei Friedkin. Fonseca è un tecnico di classe internazionale”

RomaNews SPORT

Sul suo arrivo alla Roma. L’inizio non è stato facile a causa del problema Covid, quando sono arrivato ero ancora contagiato.

Ad ogni modo, sono super eccitato e motivato, ho fiducia nel progetto e di quello che i proprietari vogliono fare con il club

– Dopo quasi due mesi dal suo arrivo come nuovo gm della Roma, Tiago Pinto è tornato in patria, in Portogallo, per seguire la squadra giallorossa nei sedicesimi di finale di Europa League (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Ad ogni modo, sono super eccitato e motivato, ho fiducia nel progetto e di quello che i proprietari vogliono fare con il club. Fonte: Sport TV (Giallorossi.net)

La citazione di Flaiano ci sta tutta per dare un'immagine veritiera a proposito del comparto sponsor legati alla Roma. I Friedkin prima di fare la scelta vogliono essere convinti della cosa e, in ogni caso, il nuovo club manager entrerà nelle sue funzioni all'inizio della prossima stagione. (Il Romanista)

C'erano diversi problemi, inoltre c'era il mercato aperto e per questo l'adattamento non è stato facile". "Ho fiducia nel progetto e di quello che i proprietari vogliono fare con il club. (Corriere dello Sport.it)

Credo che quando non abbiamo tempo per lavorare sul campo, il video sia uno strumento molto importante. Per me non ci sarebbe piacere maggiore di portare un trofeo ai tifosi della Roma che sono fantastici (Pagine Romaniste)

Lo ha garantito il ds giallorosso Tiago Pinto intervistato da Sky Sport: "È una questione esagerata, che non trattiamo più. Prima e dopo una singola partita sistematicamente viene posto lo stesso tema che è stato risolto molto bene non da me, ma da Paulo Fonseca e Dzeko. (Fcinternews.it)

Entro fine mese la Roma dovrebbe avere una risposta da Maurizio Lombardo, l’ex segretario generale della Juventus. Nel caso in cui non diventi lui il nuovo segretario generale della Roma, a Trigoria continuerebbero a seguire Visci dello Spezia e Ienca della Sampdoria (LAROMA24)