Alfa Romeo presenta la prima campagna pubblicitaria globale - AlfaVirtualClub

AlfaVirtualClub ECONOMIA

In attesa dell’arrivo dei nuovi modelli e della partenza del piano di rilancio, Alfa Romeo intensifica la sua campagna di marketing.

Il futuro di Alfa Romeo è da “Brand premium Globale“

La nuova campagna presenta un nuovo approccio comunicativo di Alfa Romeo.

Da notare che il nuovo spot al centro della campagna di comunicazione globale di Alfa Romeo è già stato rilasciato tramite YouTube.

Il commento del CEO Alfa Romeo. (AlfaVirtualClub)

La notizia riportata su altre testate

Le autorità stanno valutando la dinamica del sinistro Il conducente dell’auto cappottata è stato condotto all’ospedale per accertamenti con ferite lievi. (ilgazzettino.it)

Il conducente dell’auto cappottata è stato condotto all’ospedale per accertamenti con ferite lievi. Incidente, sabato 23 ottobre 2021, verso le ore 02.00 in Via Rossetti a Trieste angolo Via Mameli dove un’Alfa Romeo Mito, per cause in corso d’accertamento, si è cappottata. (Nordest24.it)

Con un impatto diverso, che mette in luce il valore emozionale delle Alfa Romeo oltre alle note doti di comportamento stradale. I am very excited to bring you our first ever worldwide ad campaign. (QN Motori)

Alfa Romeo lancia negli Stati Uniti la sua prima campagna di comunicazione a livello globale. "La campagna Near Life Experience rappresenta per Alfa Romeo un passo molto importante verso il proprio futuro di Brand Premium Globale. (Lo Speciale)

Il prezzo della futura Alfa Romeo Giulia potrebbe partire da circa 40 mila euro. ALFA ROMEO GIULIA 2025, PRIME SPIA. La nuova Giulia potrebbe arrivare nel 2026, circa 3 anni e mezzo dopo il restyling della generazione attuale, atteso per inizio 2023. (Motori News)

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale: nuovo avvistamento del prossimo C-SUV [Foto spia] La futura segmento C di Alfa Romeo si affiancherebbe al SUV Tonale dando ai clienti del Biscione un’alternativa ai SUV. (ClubAlfa.it)