De Grandis: “L’Inter mi piace, è squadra. Solo una cosa critico a Inzaghi”

fcinter1908 SPORT

L'unica cosa che non mi piace molto di Inzaghi è che a volte parte con le sostituzioni in tasca prima che cominci la partita: nell'ultima ha tolto Brozovic ma Calhanoglu stava giocando peggio

Lui fa il suo gioco e lo sfrutta bene: ha solo sofferto un po' la fisicità della Sampdoria.

A Dimarco do 7 perché è un tuttofare, è capace di lavorare in difesa e di pennellare come sulla punizione.

Sì, l'Inter è una squadra: è rimasta tale. (fcinter1908)

Su altri giornali

Con Ancelotti saranno migliorati ma rimane sempre il loro limite pur con il gran lavoro di Casemiro". Individualmente hanno campioni come Benzema e giovani interessanti come Vinicius, anche loro sono molto più bravi ad attaccare che a difendere. (Fantacalcio ®)

"Il Presidente - si legge nella nota di Inter.it - ha ribadito l’impegno e la volontà di mantenere l’Inter competitiva in tutte le manifestazioni e l’obiettivo di continuare a vincere. Ha chiesto alla Squadra di giocare con coraggio, libera da pressioni, di dare sempre il massimo sul campo contro ogni avversario. (Fcinternews.it)

Per una qualità importantissima, vedendo l’Inter attuale Per me il tecnico che guida l’Inter è sempre quello giusto. Sui singoli: "Apprezzo Barella, Lautaro, Bastoni, De Vrij, Skriniar, anche Handanovic a prescindere dalle critiche di questi giorni. (Fcinternews.it)

"Il Presidente - si legge nella nota di Inter.it - ha ribadito l’impegno e la volontà di mantenere l’Inter competitiva in tutte le manifestazioni e l’obiettivo di continuare a vincere. Il numero uno del club nerazzurro ha riunito questa mattina, in via telematica, al Suning Training Center, tutta la Squadra, il tecnico Simone Inzaghi e l’intera Area Tecnica, alla presenza del CEO Sport Giuseppe Marotta e del Direttore Sportivo Piero Ausilio , per un discorso motivazionale alla vigilia della nuova avventura in Champions League. (Fcinternews.it)

C'è tanta gente che parla e non sa cosa significa fare il portiere o non è mai stato in porta Noi dobbiamo fare il nostro gioco e dobbiamo attaccarli perché alle squadre come il Real non piace correre indietro. (TUTTO mercato WEB)

Mbappé dovrebbe arrivare a Madrid la prossima estate, e guadagnerà 30 milioni netti a stagione. Questo l'identikit del Real Madrid che domani sera a San Siro incontrerà l'Inter nella prima gara del girone di Champions. (La Repubblica)