Flora Canto, i due abiti per il suo sì a Enrico Brignano

Il drappeggio dello scollo a cuore, lasciato nudo, senza spalline conferiva all’abito un tocco minimal e contemporaneo, lasciando che a parlare fosse la morbidezza della gonna.

La coppia si è giurata amore eterno lo scorso 31 luglio sotto il sole di Palo Laziale, immersa nella natura e abbracciata dagli affetti più cari.

Una vera nuvola di morbidezza incorniciata dall'immancabile velo

Ha vestito i panni, anzi l’abito, di una vera principessa Flora Canto, per il suo sì a Enrico Brignano (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

L’attore ha inoltre sorpreso la moglie regalandole un bellissimo anello che la Canto aveva notato quando insieme alla sua dolce metà era andata a comprare le fedi Gli ho fatto una puntura per rimetterlo in piedi […]”. (Il Fatto Quotidiano)

Per il suo sospirato e fatidico sì all'attore comico Enrico Brignano, Flora Canto ha voluto un abito da "regina". Pubblicità. La coppia, unita in matrimonio con un rito civile, ha pronunciato il sì a Ladispoli, in una location vista mare. (La Sicilia)

Flora Canto in abito da sposa. Chi ha firmato gli abiti da sposa di Flora Canto. Flora Canto è tornata a parlare del matrimonio con Enrico Brignano, lo ha fatto attraverso una serie di foto ufficiali in abito bianco. (Stile e Trend Fanpage)

Flora Canto ha rivelato qualche curiosità sul matrimonio con Enrico Brignano. C’era stato un sole cocente per settimane e settimane, ma quel giorno li ha svegliati la pioggia. (Gossip e TV)

Flora Canto ed Enrico Brignano: tutti gli imprevisti del loro matrimonio. Il matrimonio della coppia romana è stato uno degli eventi più chiacchierati e seguiti dell’estate. (YouMovies)

Flora Canto svela a Gente gli imprevisti nel giorno delle nozze con Brignano: ''Si sono presentati la mattina…''. “La sera prima delle nozze, in un’atmosfera quasi sospesa, speciale, abbiamo dormito insieme nella villa. (Gossip News)