HIGHLIGHTS Musetti-Hurkacz 6-4 2-0 ritiro, Internazionali BNL d'Italia 2021 (VIDEO)

Sportface.it SPORT

Highlights Musetti-Hurkacz 6-4 2-0 ritiro, Internazionali BNL d’Italia 2021 (VIDEO). by Antonio Sepe 13. Il video degli highlights del match Musetti-Hurkacz, valido per il primo turno degli Internazionali BNL d’Italia 2021.

In alto e di seguito le immagini salienti del match.

Successo per il tennista azzurro, che dopo aver vinto il primo set per 6-4, ha beneficiato del ritiro del suo avversario.

LA CRONACA DEL MATCH

Al prossimo turno, il classe 2002 sfiderà Reilly Opelka. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Tra i match previsti domani è in programma la sfida tra l’azzurro Lorenzo Musetti e lo statunitense Reilly Opelka, nel terzo match dalle ore 10.00 su Campo 1. Sarà possibile seguire l’incontro Musetti-Opelka in diretta tv su Sky Sport ed in streaming su Sky Go e Now TV, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del match tra l’azzurro Lorenzo Musetti e lo statunitense Reilly Opelka. (OA Sport)

Sono soddisfatto della mia prestazione” Lorenzo Musetti : “Cercherò di rispondere al meglio e concentrarmi il più possibile sul mio servizio nel match di domani contro Opelka. (LiveTennis.it)

Internazionali BNL d’Italia 2021, Musetti: “Contento della prestazione, contro Opelka sarà dura”. by Antonio Sepe. Lorenzo Musetti - Foto Ray Giubilo. Lorenzo Musetti è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria all’esordio agli Internazionali BNL d’Italia 2021. (Sportface.it)

Anche Lorenzo Musetti va avanti agli Internazionali d’Italia. Hurkacz è un avversario fastidioso, ho provato a non farlo giocare come voleva (Sportal)

Il tennista toscano se la dovrà vedere con il gigante americano Reilly Opelka in un match ricco di insidie e nel quale un fattore sicuramente sarà il servizio dello statunitense. Dopo la breve e vittoriosa apparizione di ieri, Lorenzo Musetti torna in campo agli Internazionali d’Italia 2021 con l’obiettivo di conquistare un posto negli ottavi di finale. (OA Sport)

Il 19enne toscano si è fatto beffare sul suo turno di battuta in due occasioni e nulla ha potuto contro il micidiale servizio dell’avversario, capace di mettere a segno addirittura 23 aces. L’azzurro viene eliminato dal Masters 1000 di Roma, mentre il ragazzo del Michigan può proseguire la propria avventura sulla terra rossa della capitale. (OA Sport)