Campania in zona gialla: quante reali possibilità ci sono? Analisi della situazione Covid attuale

Campania in zona gialla: quante reali possibilità ci sono? Analisi della situazione Covid attuale
Fanpage.it INTERNO

Campania in zona gialla: quante reali possibilità ci sono?

Fatti salvi questi elementi, la domanda che si pongono tutti è: la Campania resterà zona bianca o tornerà gialla?

A cura di Ciro Pellegrino. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Coronavirus ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. La Campania diverrà zona gialla Covid a breve termine?

Dovrebbe invece diventare sempre più importante un numero minimo di tamponi (il calcolo è: in zona bianca almeno 150 test ogni 100mila abitanti)

Analisi della situazione Covid attuale Una delle domande che molti si pongono è se la Campania a luglio, agosto e inizio settembre resterà o meno in zona bianca o è destinata a tornare in zona gialla Covid con coprifuoco e restrizioni. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

l rischio “zona gialla” è sventato. Anzi, lo scenario è che si vada verso un incremento rispetto ai numeri emersi nelle valutazioni sui report che vanno dal 5 all’11 luglio. (la Città di Salerno)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. (Napoli.zon)

Campania, salgono ancora i contagiati: la percentuale oggi è al 3,09%

Quindi invito i cittadini a prenotare le proprie ferie in luoghi come le isole, la penisola sorrentina, la costiera amalfitana, il cilento. Inoltre, vorrei segnalare, che la Campania è Covid free. (CalcioNapoli1926.it)

Covid oggi Campania, 238 contagi: bollettino 17 luglio. Sono 238 i nuovi contagi di coronavirus in Campania secondo i dati del bollettino di oggi, 17 luglio 2021. Si registrano altri 2 morti, avvenuti nelle ultime 48 ore. (Entilocali-online)

Sale, dunque, l'indice di contagio che oggi è pari al 3,09% rispetto al 2,78% precedente. Secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione nelle ultime 48 ore si sono registrati due decessi. (risorgimentonocerino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr