Android 12 disponibile su OnePlus 5 via Custom ROM

Android 12 disponibile su OnePlus 5 via Custom ROM
Android Blog Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

La nuova vetta per OnePlus 5 è, per l’appunto, una Custom ROM basata su Android 12.

Se avete questi requisiti, la guida passo passo all’installazione la trovate qui di seguito:

Certo, si tratta pur sempre di una Custom ROM sviluppata in nemmeno 10 giorni dal rilascio del codice sorgente, per cui è normale che le prestazioni non siano al massimo.

Per installare la ROM basata su Android 12 sul vostro OnePlus 5, vi servono il bootloader sbloccato e una recovery custom come la TWRP (cose che vanno ad invalidare la garanzia legale del produttore). (Android Blog Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Seguiranno diverse altre versioni iniziali e la versione finale sarà pubblicata a fine estate/autunno, che verrà rilasciata sugli smartphone Pixel lo stesso giorno. Gli utenti Pixel sono sconvolti. Gli utenti Pixel sono ora nella stessa situazione di tutti gli altri utenti di smartphone. (SuperDragonBallHeroes.it)

Tuttavia, molti si aspettavano che arrivasse sui telefoni Pixel dal primo giorno, cosa che non sarà ancora possibile. Google afferma che avrà altro da dire su Android 12 all’Android Dev Summit il 27 ottobre. (Lamezia in strada)

Tornando al market di Android, anche oggi ci sono tanti titoli a pagamento che possono essere scaricati gratis. Android: questa è la lista dei titoli a pagamento che diventano gratuiti solo per oggi sul Play Store. (Tecnoandroid)

Material You appare timidamente sul Google Play Store

In copertina Xiaomi Mi 9T Pro. Potrebbe interessarti anche: L’ultimo leak di Pixel 6 è il più grande mai visto fin’ora (TuttoAndroid.net)

Porta sempre in tasca la qualità delle notizie di MilanNews. Con la nuova versione avrai anche la classifica aggiornata dalla Serie A ed il calendario completo del campionato. (Milan News)

Questa volta dunque tocca al negozio virtuale di Google, anche se i cambiamenti che troviamo sulla versione 27.4 (ma anche sulla precedente, la 27.3) sono appena accennati ed il rilascio (lato server, probabilmente) dell'interfaccia è attualmente limitato ad un numero esiguo di utenti. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr