Avellino-Latina 1-1: a Dossena risponde Carletti, appuntamento con la vittoria rimandato

Avellino-Latina 1-1: a Dossena risponde Carletti, appuntamento con la vittoria rimandato
SportAvellino.it SPORT

Carletti (LA). Ammoniti: Spinozzi (LA), Teraschi (LA). Espulsi: Carriero (AV). Arbitro: Antonio Costanza della sez

Formazione di casa che ha dovuto giocare l’intera ripresa in inferiorità numerica a causa del cartellino rosso rimediato da Carriero.

All’iniziale vantaggio di Dossena risponde la rete di Carletti.

Carletti, imbucato da Di Livio, si ritrova da solo davanti all’estremo difensore biancoverde e non fallisce l’appuntamento con il gol. (SportAvellino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Avellino deve trarre insegnamenti preziosi dalle prime tre uscite e partire proprio dai fischi che il “Partenio-Lombardi” gli ha riservato Nel secondo tempo contro il Latina, nonostante l’inferiorità numerica, in campo si è visto solo l’Avellino. (Orticalab)

Sulla strada del ritorno dalla trasferta di Avellino, infatti, il pullman che trasportava alcuni supporters nerazzurri è stato colpito da alcuni sassi lanciati dai tifosi dell'Avellino. Il Latina torna nel calcio professionistico e arrivano i primi problemi per i tifosi nerazzurri in trasferta. (latinaoggi.eu)

Qualcosa non va, è oramai palese ed evidente, in casa Avellino. Ci si aspettava una vittoria, convincente, entusiasmante, contro una squadra che lotterà per la salvezza ed imbottita di giovanotti. (Prima Tivvù)

Video/ Avellino Latina (1-1) highlights e gol: un altro pareggio per gli irpini

Nella tarda serata di ieri, al termine della partita Avellino Latina, un gruppo di tifosi irpini, appostatosi nelle campagne adiacenti la Bonatti, altezza rione Parco, approfittando della copertura del buio e della vegetazione, hanno lanciato alcuni sassi, qualche fumogeno e un petardo, all’indirizzo dei due pullman con tifosi pontini che erano appena usciti dalla galleria. (AvellinoToday)

Lunedì 13 Settembre 2021, 05:01 - Ultimo aggiornamento: 11:43. Cardinali ferma un tiro centrale di Kanoute (27') poi Maniero assiste De Francesco sinistro altissimo (ilmessaggero.it)

CLICCA PER IL VIDEO DEI GOL E DEGLI HIGHLIGHTS DI AVELLINO LATINA 1-1 (DA ELEVENSPORTS.COM). . Diretta/ Monopoli Acr Messina (risultato finale 2-1) streaming: la decide Grandolfo LATINA (4-4-2): Cardinali; Ercolano, De Santis, Esposito, Nicolao; Teraschi (66’ Atiagli), Di Livio, Spinozzi (80’ Ricci), Tessiore; Carletti (74’ Jefferson), Mascia (46’ Rosseti). (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr