Napoli, Conte avrebbe rotto gli indugi

Napoli, Conte avrebbe rotto gli indugi
Terzo Tempo Napoli SPORT

Antonio Conte sembra il protagonista di una lunga telenovela. Tuttavia molte testate danno il tecnico salentino vicino al Napoli. Pochi minuti fa Sportmediaset lo darebbe come sicuro all’ombra del Vesuvio. La notizia va presa sempre con le pinze, ma proponiamo quanto riportato dalla testata meneghina. Conte e il Napoli: un lungo corteggiamento “Come rivelato da Rai Sport e da La Repubblica, il tecnico salentino avrebbe detto sì ad Aurelio De Laurentiis che lo corteggia da mesi, da quando è stato esonerato Rudi Garcia. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Quale sarà la prossima panchina di Antonio Conte? Il tecnico leccese vuole tornare ad allenare dopo l'anno sabbatico che sta per concludersi. Massimo Marianella, giornalista di Sky Sport, ha dato aggiornamenti sul futuro della panchina del Napoli. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte ad un passo dall’accordo con il Napoli per diventarne il nuovo allenatore. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare tra il 2 e il 4 maggio. (Napolipiu.com)

Conte-Napoli, c'è la data dell'annuncio? Gli ultimi aggiornamenti riportano di un accordo imminente tra Conte ed il Napoli sulla base di un triennale da 6,5 milioni a stagione. (CalcioNapoli24)

Classifica ingaggi allenatori SSC Napoli nell'era ADL: Conte rivoluzionerebbe il podio, Garcia più ricco di Sarri | FOCUS

Antonio Conte potrebbe diventare il nuovo allenatore del Napoli nella prossima stagione, i rumors sono sempre più insistenti, da più parti piovono conferme in merito allo sbarco del tecnico salentino sulla panchina del Napoli a partire da luglio. (AreaNapoli.it)

Conte avrebbe accettato la proposta di De Laurentiis, poi il dietrofront inaspettato: c’è un altro allenatore in pole per il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte sembra sempre più vicino ad accettare l'offerta triennale che il presidente Aurelio De Laurentiis gli avrebbe ufficialmente proposto. Stando a quanto si è letto in questi giorni su vari organi d'informazione, il Napoli avrebbe messo sul tavolo un ingaggio netto da 6,5 milioni all'allenatore salentino il quale starebbe in procinto di dare una risposta positiva a ADL. (CalcioNapoli24)