Italia - Il CT Pozzecco presenta l'amichevole con la Francia

Pianetabasket.com SPORT

Ma la capacità di saper vincere e saper perdere è fondamentale per poter affrontare una manifestazione importante, come quella dell’Europeo che stiamo preparando.

foto di SAVINO PAOLELLA. Queste le parole del CT Gianmarco Pozzecco sulla gara amichevole fra l’Italia e la Francia, in programma all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), domani, 12 agosto, alle ore 20.30 (diretta su Sky Sport Arena): “La Francia è fra le tre squadre più forti al mondo. (Pianetabasket.com)

Su altre testate

Dopo quella con la Slovenia, oggi seconda uscita per la nuova nazionale targata Gianmarco Pozzecco, che all’Unipol Arena affronterà in amichevole la Francia. Test di alto livello e di prestigio per gli Azzurri, che ricambieranno la visita il prossimo 16 agosto, quando saranno ospiti dei transalpini alla Sud de France Arena di Montpellier (Sky Sport)

Ma sono contento pure di averli battuti con Milano, me lo chiedevano i tifosi Fortitudo di evitare un’altra amarezza dopo la retrocessione. “Durante le finali scudetto ho capito che un contatto con i ragazzi della Virtus poteva destabilizzare (Bologna Basket)

Gli Azzurri, infatti, affrontano la Francia nella prima delle due amichevoli in programma nel giro di pochi giorni (dopo stasera, infatti, si giocherà la gara di “ritorno” a Montpellier martedì 16 Agosto). (OA Sport)

Ora c’è il primo test con la Francia e non vediamo l’ora… Pozzecco è una persona, oltre ad essere un allenatore e un ex giocatore che ha vissuto simili esperienze. Poi ci sarà l’Eurolega, la mia prima volta, il ritorno della Virtus Bologna (Bologna Basket)

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Per l’Italia del basket è il momento di tornare in campo: la nazionale azzurra sfida la Francia nella prima amichevole di un ciclo di 4 match in preparazione agli Europei. (Stadionews.it)

Era la mia prima volta negli Stati Uniti e andare a Las Vegas è stato choccante, tutto finto, come un film. Però ho come compagni campioni che giocano da 15 anni, sono pieni di acciacchi eppure riescono sempre a rendere. (Pianetabasket.com)