Il meteo di giovedì 10 giugno, piogge dal pomeriggio

Il meteo di giovedì 10 giugno, piogge dal pomeriggio
Altri dettagli:
triestecafe.it INTERNO

In quota correnti settentrionali fresche mantengono una certa instabilità pomeridiana sulla regione probabilmente più accentuata giovedì rispetto a venerdì.

Cielo in genere poco nuvoloso su pianura e costa e al mattino sui monti.

Dal pomeriggio sui monti nuvolosità variabile con locali rovesci e isolati temporali che in seguito potranno interessare anche qualche zona di pianura e costa

(triestecafe.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'ultima decade di giugno, vedrà il ritorno di fresche correnti atlantiche, con temporali pomeridiani e temperature fino a 27 gradi Il tempo sarà ancora instabile, con possibili temporali nel pomeriggio su Roma e sulle zone interne del Lazio, mentre improbabili lungo le coste. (Fanpage.it)

Previsioni del tempo a CROTONE giovedì 10 giugno 2021: sereno. Nel pomeriggio non sono previste precipitazioni. (Meteo in Calabria)

Momentaneamente il tempo si rivela relativamente stabile a Palermo, come vedremo. Possibile peggioramento nel pomeriggio di domani. Nel corso delle prime ore della notte di domani giovedì 10 giugno tuttavia le condizioni meteo a Palermo tenderanno a migliorare, con i cieli che si manterranno però perlopiù nuvolosi. (Centro Meteo italiano)

Meteo: TEMPERATURE, IMMINENTE BOOM di CALDO AFOSO con PICCHI di oltre 30°C su tante CITTA'. Ma durerà stavolta?

Venti: da deboli a moderati dai quadranti di NordEst. Venti: da deboli a moderati dai quadranti di NordEst (PerugiaToday)

A confermare questa tendenza ci sono le ultime carte stagionali del Centro Europeo che per il prossimo mese di luglio vedono anomalie di temperature fino a +1/1,5°C rispetto alle medie climatiche di riferimento (1993-2016). (iLMeteo.it)

Anche sul Mezzogiorno il caldo si farà sentire, ma soprattutto in Sicilia dove le temperature massime potranno sfiorare anche i 33/34°C come a Siracusa. Ma sarà nei prossimi giorni che i termometri sono destinati ad aumentare in maniera decisa, fino a raggiungere valori tipicamente estivi su tante città. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr