Schumacher: "So cosa posso fare, voglio far ricredere i critici"

FormulaPassion.it SPORT

Il primo ‘stint’ della carriera in F1 di Mick Schumacher – figlio del leggendario Michael, sette volte iridato – è durato solo due anni. Il giovane pilota tedesco, capace di vincere il titolo di Formula 2 nel 2020 e poi di approdare alla Haas, è stato infatti lasciato a piedi dal team americano al termine della stagione. In vista del 2023 a sostituire il giovane #47 è stato chiamato l’esperto Nico Hulkenberg, lontano dal ruolo di pilota titolare dal 2019 ma comunque forte di quattro GP disputati nelle ultime tre stagioni e di 181 gare corse in carriera. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

" È deludente perché penso di aver fatto un buon lavoro quest’anno. Ora devo concentrarmi sul futuro" . (Tuttosport)

BMW è presente al Motor Show di Essen 2022, che si tiene presso Gruga-Halle dal 3 all’11 dicembre 2022. Per l’occasione, l’azienda automobilistica tedesca ha deciso di mostrare al pubblico in anteprima la nuova BMW M2 dotata di BMW M Performance Parts. (Periodico Daily)

Ultim’ora Schumacher, l’annuncio è appena arrivato: mondo della Formula 1 spiazzato. Il pilota tedesco è sempre al centro dell’attenzione mediatica Dopo essere stato scaricato dalla Haas, Mick è in cerca di una nuova sistemazione che possa permettergli di mostrare a tutti il proprio valore. (Mondo Fuoristrada)

La scelta della Haas di sostituire Mick Schumacher con il connazionale Nico Hülkenberg per il 2023 continua a non convincere del tutto nel paddock. (FormulaPassion.it)

Una decisione che ha diviso gli osservatori e i tifosi: il nodo sembra non tanto la rinuncia a Mick, quanto la scelta di Nico, pilota che non ha mai rubato l’occhio e viene da tre anni di inattività. Come in ogni derby, anche quello tedesco per il posto in Haas suscita reazioni e polemiche. (FormulaPassion.it)

Il Campionato Mondiale di Formula 1 è ormai giunto alla propria conclusione da diversi giorni. I tifosi sono trepidanti nell’attesa di rivedere le vetture in pista nel 2023. (Footballnews24.it)