Mercato – Lovato preferisce il Bologna alla Salernitana

Tuttobolognaweb SPORT

Va invece tolto dalla lista dei possibili obiettivi, scrive il cor Bo, Lassana Colulibaly che ha rinnovato con la Salernitana e tolto la clausola da 1.7 milioni che lo avrebbe liberato a luglio

Il difensore classe 2000 è stato inserito dalla Dea nell'operazione Ederson ma ieri Luca Percassi ha confermato che mancano ancora dettagli importanti per chiudere.

Uno di questi è il fatto che Lovato non ha ancora accettato la destinazione Salernitana e preferirebbe Bologna (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

Formula che, nel caso della Salernitana, non lo convince in pieno. Intanto da escludere, ad ora, un ritorno di fiamma per Ranieri (tuttosalernitana.com)

Il Resto del Carlino parla di un avvicinamento del difensore verso i rossoblù. La prima offerta di 7 milioni in prestito con diritto di riscatto è stata rifiutata dall'Atalanta che vuole l'obbligo, ma il tentennamento del difensore sta riaprendo le porte della trattativa e i due club si risentiranno in questi giorni con Sartori che proverà a chiudere (Tuttobolognaweb)

Il Bologna fa sul serio per Matteo Lovato e vuole provare a chiudere in fretta, svela La Gazzetta dello Sport. Matteo Lovato, primo nella lista dei difensori di Sinisa Mihajlovic, è ancora una questione aperta. (SOS Fanta)

I no di Lovato e Okoli o, comunque, questi continui tentennamenti, stanno innervosendo la Salernitana e non sono da escludere colpi di scena. Assodato che partirà in ritiro e che la società non dispera di convincerlo a restare, le possibilità che lasci la Salernitana sono comunque elevate. (tuttosalernitana.com)

Joao Pedro sembra orientato ad accettare la proposta del Galatasary mentre Thorsby dovrebbe finire in Germania. Le alternative in caso di cessione di Mazzocchi potrebbero essere Malcuit o Santon, svincolati da Napoli e Roma. (tuttosalernitana.com)

Ed invece tutti si è arenato in pochi giorni, con Lovato che ha preso tempo e Iervolino che si è irrigidito. Il brasiliano in nerazzurro, ai granata 15 milioni cash più Lovato a titolo definitivo, valore tra gli 8 e i 10 milioni, è qualche prestito di prospettiva. (tuttosalernitana.com)