Gp Brasile: Verstappen in testa, Vettel 3° e Leclerc 6° a metà gara

Tuttosport SPORT

SAN PAOLO - Partenza senza particolari colpi di scena nel Gp del Brasile di Formula 1.

Al via anche la rimonta della Rossa di Leclerc.

Sesto Leclerc che ha davanti a lui la Red Bull di Albon e la Mercedes di Bottas.

A metà gara e con un pit-stop alle spalle Verstappen si è confermato al comando davanti alla Mercedes di Hamilton e alla Ferrari di Vettel.

La Red Bull di Verstappen, che partiva dalla pole, è scattata subito in testa, mentre ha perso una posizione la Ferrari di Vettel, da seconda a terza, passata al via dalla Mercedes di Hamilton. (Tuttosport)

Su altre fonti

Erano liberi di gareggiare tra di loro, però sono piccoli errori che si pagano come squadra e non va bene”. – ROMA, 17 NOV – ”Siamo delusi e dispiaciuti, i due piloti si devono rendere conto che hanno danneggiato l’intera squadra. (la voce d'italia)

Seguono Leclerc, Vettel, Hamilton, Albon, Bottas, Grosjean, Gasly, Magnussen e Raikkonen. 57° giro/71 Sempre safety-car in pista…Prepariamoci ai fuochi d’artificio…. 57° giro/71 Hamilton in testa, poi Verstappen, Vettel, Albon e Leclerc. (OA Sport)

Eppure i due ferraristi non ci pensano proprio a mollare nemmeno un centimetro nella corsa al terzo posto mondiale. F1 | Vettel e Leclerc si giocano il podio mondiale. (TuttoMotoriWeb.com)

“E’ stata una qualifica abbastanza serrata, come sempre qui in Brasile, ma oggi è mancato qualcosa. Bottas GP Brasile qualifiche. (F1inGenerale)

Il collocamento azionario infatti fa parte della grande riforma annunciata dal principe ereditario Mohammed bin Salman, che punta ad una crescita sostenibile e ad un mix energetico composto da idrocarburi ed energie rinnovabili. (Motorsport.com Italia)

“Non ho ancora parlato con Sebastian, ma quanto successo non influirà sui nostri rapporti professionali. I suoi sogni sono stati infranti a pochi giri dalla fine in seguito ad un contatto con Sebastian Vettel. (F1inGenerale)