Covid-19 in Campania, dati preoccupanti: è allerta massima in Provincia di Napoli!

CalcioNapoli24 INTERNO

Covid-19 in Campania. L'Unità di Crisi della Regione Campania e l'Istituto superiore di Sanità segnalano preoccupazione per la situazione in Campania, dove i contagi stentano a calare.

Per Vincenzo De Luca lo scenario è apocalittico: "Siamo in guerra ma tanti cittadini non è ancora chiaro: siamo quasi nella situazione in cui in ogni condominio c'è una persona che muore".

Nella regione Campania la situazione è particolarmente grave, per due motivi: è la Regione italiana con l'indice Rt attualmente più elevato, pari a 1,5; la Campania inoltre è già in zona rossa e non sono previste misure ulteriori per contenere i contagi. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

E non quindi in chiesa come invece era possibile fino a qualche settimana fa L’ultimo saluto al cimitero. Come disposto nell’ultima ordinanza dello stesso sindaco, dunque, l’esterno saluto all’anziano avverrà al cimitero con una benedizione all’aperto. (Il Fatto Vesuviano)

Se hai installato Facebook Messenger,. × RESTA SEMPRE AGGIORNATO 24h su 24h. (TorreSette)

Il form da compilare. I problemi riscontrati. In molti hanno avuto difficoltà a superare la prima fase, pur avendo il requisito dei 70 anni di età. (Sky Tg24 )

oronavirus, sono 2.940 i nuovi contagiati in Campania. (la Città di Salerno)

Ad accoltellarla è stato il marito che, dopo l’aggressione è fuggito in auto. Intorno alle 4.30 la donna, 40 anni il maggio prossimo, è stata accoltellata dal marito nella loro abitazione nel quartiere San Carlo all’Arena. (Il Fatto Vesuviano)

- La procedura viene quindi completata con l’sms, anche nelle ore successive, ai fini della conferma del numero di telefono indispensabile alla convocazione per il vaccino Nella giornata odierna, inoltre, sono già stati richiesti e consegnati oltre 30mila attestati di vaccinazione. (Regione Campania)