Agricoltura, pagamenti per oltre 5 milioni di euro. L’assessore Gallo: «Somma destinata a crescere»

Corriere di Lamezia ECONOMIA

«SINERGIA CON ARCEA». «Stiamo pigiando il piede sull’acceleratore per quanto riguarda i pagamenti per aiutare il settore agroalimentare, asse portante dell’economia regionale, a uscire dalla pesante crisi scaturita dalla pandemia.

50 sec. A pochi giorni di distanza dall’elaborazione del decreto n. 11, relativo all’annualità 2020 della Domanda unica, grazie al quale sono state erogate risorse paria a 44.329.554,69 euro in favore di 58.330 beneficiari, l’organismo pagatore regionale Arcea ha autorizzato il pagamento del decreto n. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altre testate

E poi ancora Dalot ma soprattutto il brasiliano del Santos Kaio Jorge, il quale ha una concorrenza fittissima. Calciomercato Milan – Fode Ballo-Tourè alla fine ha firmato ed è un nuovo giocatore rossonero. (notiziecalciomercato.eu)

Intervistato dai microfoni della Tv ufficiale rossonera, Ballo Toure ha così parlato della sua nuova avventura. Ballo Toure, ai microfoni di Milan Tv, ha concesso un’intervista nella quale ha espresso tutta la propria emozione nel cominciare questa avventura italiana:. (Calcio News 24)

Quando ho capito che era vero non riuscivo a crederci fino a quando non sono arrivato a Milano. "Ho già giocato con lui, siamo cresciuti insieme al PSG e poi abbiamo giocato insieme al Lille (Yahoo Eurosport IT)

| Milan, Brahim Diaz è il nuovo numero 10: lo spagnolo torna in rossonero fino al 2023. Giovedì 1 luglio ha preso ufficialmente il via la sessione estiva di calciomercato, che si concluderà martedì 31 agosto. (LazioPress.it)

Lo annuncia la società di Premier League tramite i propri canali ufficiali. Arriva a parametro zero dal Crystal Palace, squadra in cui ha giocato per 7 anni. (Calcio In Pillole)

Fodé Ballo-Toure si presenta ai tifosi con un messaggio sui social: le parole del nuovo terzino sinistro del Milan. Fodé Ballo-Toure, nuovo acquisto in casa Milan ha salutato i tifosi con un messaggio su Instagram. (Calcio News 24)