McDonald’s assume: 72 le posizioni libere in provincia di Torino

24ovest.it ECONOMIA

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

Posizioni che rientrano nel piano di recruiting nazionale, che prevede l’assunzione di 2.000 nuove persone di cui circa 1.000 faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi, mentre le altre 1.000, saranno assunte per rafforzare lo staff di alcuni dei ristoranti già esistenti. (24ovest.it)

Ne parlano anche altre fonti

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (ladigetto.it)

McDonald’s mette a disposizione 78 nuovi posti di lavoro nelle province di Novara e del Vco, e apre un ristorante a Oleggio. (La Stampa)

Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (Ferrara24ore)

Posizioni che rientrano nel piano di recruiting nazionale, che prevede l’assunzione di 2.000 nuove persone di cui; circa 1.000 faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi. (Livorno Press)

McDonald’s ha aperto a $233 per azione nel mercato azionario martedì ed è scivolato a $232 per azione nell’ora successiva. McDonald’s vuole personalizzare l’esperienza del cliente con il suo programma fedeltà. (Invezz)

Fornito da La Repubblica. LONDRA – La multinazionale degli hamburger cerca cuochi e camerieri: McDonald’s ha annunciato piani per creare 20 mila nuovi posti di lavoro e aprire 50 ristoranti nel Regno Unito e in Irlanda. (Notizie - MSN Italia)