Inter-Atalanta 1-0, Darmian porta Inzaghi in semifinale

Calcio In Pillole SPORT

L’Inter batte l’Atalanta grazie ad una rete di Matteo Darmian, e accede alle semifinali del torneo

Il match promette scintille e le potenzialità per uno spettacolo degno di un quarto di finale ci sono tutte.

Matteo Darmian sfrutta al meglio una bella sponda di Lautaro Martinez per trafiggere Musso con un bel diagonale, portando in vantaggio gli uomini di Inzaghi.

Al 51′ Gosens approfitta di una respinta per sganciare una conclusione di controbalzo, ma il pallone esce alto. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre per Inzaghi la grande novità é il ritorno di Lukaku da titolare in coppia con Lautaro; in difesa non convocato Skriniar, spazio a Darmian e Acerbi. Per la sfida di San Siro Gasperini punta sull'esperienza di Zapata, al suo fianco piazza Pasalic e Boga, e manda in panchina le due sorprese di questo campionato, Lookman e Hojlund. (Adnkronos)

L’Inter gestisce bene ma rischia tanto al 53′ con Onana che smanaccia malissimo regalando una colossale possibilità a Maehle che grazia la squadra di Inzaghi tirando in curva da pochi metri. Squadra di Inzaghi che raggiunge con grande merito la semifinale di Coppa Italia. (Inter-News)

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker (Inter-News)

LAMENTELA – Lautaro Martinez ieri è uscito all’85’ di Inter-Atalanta, lasciando il posto a Joaquin Correa. Da escludere ce l’avesse con Simone Inzaghi per la sostituzione, come invece avvenuto due anni fa con Antonio Conte in Inter-Roma. (Inter-News)

Nel pre-partita della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Atalanta che invece ha deciso per aspettare i nerazzurri e colpire, dopo il gol é mancata peró la reazione per trovare il pareggio e i supplementari: non sono serviti i cambi di Gasperini, con la Dea pericolosa solo con un tiro di Lookman e una punizione di Boga. (la Repubblica)