All'Ambasciata russa recapitate molte lettere di scuse di cittadini americani per parole di Biden

Sputnik Italia ESTERI

Questo approccio dei cittadini statunitensi indica che esiste ancora un potenziale per normalizzare i legami tra i popoli della Russia e degli Stati Uniti.

"Vorrei esprimere la mia più profonda gratitudine ai cittadini degli Stati Uniti che hanno inviato all'Ambasciata lettere a sostegno dello sviluppo di relazioni amichevoli tra Russia e Stati Uniti.

Commentando le osservazioni di Biden, il presidente russo ha detto che "ce ne vuole uno per conoscerne uno" ed ha augurato "buona salute" all'omologo statunitense (Sputnik Italia)

Su altri giornali

Per quanto riguarda le sparatorie ad Atlanta l'Fbi per ora non ha tuttavia trovato conferme all'ipotesi di un movente legato all'odio razziale. (Ticinonline)

Dopo aver incontrato i leader della comunita' asiatica americana di Atlanta in seguito alle uccisioni mortali di otto persone, tra cui sei donne di origine asiatica, Biden e Harris condannano la violenza anti-asiatica. (Tiscali.it)

Ho il permesso di soggiorno scaduto, senza soldi e una residenza rinnovarlo è impossibile" "Oggi ti compro le medicine, dimmi cosa ti serve", dice a Rachid, che abbassa la testa elencando i farmaci. (Yahoo Notizie)

Alcuni avrebbero preferito una reazione globale che non distinguesse fra Paesi poveri e ricchi, poiché il virus stesso non discrimina a seconda dei soldi in tasca. Solo il 3 percento dei Paesi poveri possono dire altrettanto. (Notizie Geopolitiche)

D'altro canto, gli Stati Uniti hanno una lunga tradizione in tema di trasformazione degli asiatici in capro espiatorio Il problema ha però dimensioni maggiori negli Stati Uniti, dove la comunità asiatica conta 21 milioni di persone. (Panorama)

Kamala Harris, in qualità di Vice Presidente potrebbe invocare il 25° emendamento della Costituzione Usa. Cioè il 25′ emendamento alla Costituzione degli Stati Uniti d’America. (AdHoc News)