RIGORI-MANI, Botta e risposta Montella-Rizzoli

Firenze Viola SPORT

L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha preso parola all'incontro arbitri-capitani-tecnici-dirigenti nella discussione riguardante i falli di mano, ma non solo.

Se io fossi stato un calciatore giallorosso sarei stato penalizzato qualora ci fosse stata una respinta perché non mi permette di andare sul pallone".

Queste le parole del tecnico viola: "Però ad esempio il 22 del Napoli (Di Lorenzo, ndr) blocca un attaccante della Roma (Firenze Viola)

Su altri media

Ma ho apprezzato la difesa della società nei suoi confronti quando la squadra ultima. Io non l’avrei confermato, la Fiorentina doveva ripartire da zero. (Viola News)

Emana tranquillità, ho sentito dire che gli arbitri possono sbagliare". Rizzoli ha chiesto rispetto per gli arbitri? (Fcinternews.it)

Incontro importante per provare ad azzerare le polemiche. Tra l’altro, la Fiorentina è stata la prima squadra a lamentarsi dell’utilizzo del Var, proprio alla prima giornata, per il tuffo di Mertens che fu ‘premiato’ con il calcio di rigore da Massa e Valeri (appunto al Var) (Fiorentina.it)

Diventato subito un intoccabile, la sua assenza di tre turni causa squalifica ha inciso non poco sul rendimento della squadra. Tanti i volti nuovi portati in rosa dal ds: andiamo dunque ad analizzare il rendimento di ciascuno di loro. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi Segui i nostri racconti sul noto social network tra immagini, video e contenuti esclusivi. (Firenze Viola)

Con lo stesso impegno con cui ogni giorno seguiamo il calcio e con la volontà di dare... RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Novembre 2019. (Firenze Viola)