Apple, Amazon e Microsoft: i tre top brand | MonitoR

MonitoR magazine ECONOMIA

Questi tre marchi valgono rispettivamente 408,2 miliardi di dollari, 249,2 miliardi e 210,2 miliardi, e rappresentano un. Apple prima, Amazon seconda e Microsoft terza.

Apple prima, Amazon seconda e Microsoft terza.

Coca-Cola (57,4 miliardi), Toyota (54,1 miliardi), Mercedes-Benz (50,8 miliardi), McDonald’s (45,8 miliardi) e Disney (44,2 miliardi) compongono il resto della top ten, immutata rispetto al 2020. (MonitoR magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prada, l’unico brand italiano che cresce più della media del suo settore di riferimento, attesta il valore del brand a 5,416 miliardi segnando un +20% rispetto all’anno scorso. (Business People)

Disney 44183 Stati Uniti d’America +8% 11. nike 42538 Stati Uniti d’America + 24% 12. Amazon 249249 Stati Uniti d’America + 24% 3. (Toscana Calcio)

Samsung al primo posto tra i World’s Best Employers 2021. Peraltro, il 12 ottobre, Samsung si è anche classificata al primo posto tra i World’s Best Employers 2021 per il secondo anno consecutivo. Samsung Electronics al quinto posto nella classifica globale Interbrand. (Tech Princess)

La tecnologia domina la classifica del Best Global Brands 2021: Apple, Amazon e Microsoft sul podio, Google e Samsung nella top 5. Apple al primo posto. Al primo posto della classifica troviamo la Apple che vanta una crescita del 26% circa e ha un valore stimato che si attesta intorno ai 408 miliardi di dollari. (News Mondo)

Hyundai, inoltre, ha lanciato il progetto per la costruzione di una smart city, in cui applicare i futuri dispositivi e servizi di mobilità intelligente. Secondo la valutazione completa di Interbrand, il valore globale del brand Hyundai è aumentato del 6,3% su base annua, per un valore di 15,2 miliardi di dollari nel 2021, confermandosi per il settimo anno consecutivo tra i primi 30 brand in classifica. (Sportiamoci)

Nel lusso, il primo brand in graduatoria è Louis Vuitton, in 13esima posizione. Con un valore di 408,251 miliardi di dollari (+26%), Apple è il brand più solido a livello globale. (fashionmagazine.it)