Sconcerti ricorda Pesaola: "Amava Napoli, ne parlava sempre"

TUTTO mercato WEB SPORT

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, l'editorialista di Sky Sport e del Corriere della Sera Mario Sconcerti ha così ricordato Bruno Pesaola, ex calciatore e allenatore scomparso tristemente oggi all'età di 89 anni: "Pesaola era un'ala destra di quelle ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

- Napoli e Fiorentina in lutto per la morte di Bruno Pesaola, conosciuto anche come il "Petisso". (AGI) - Roma, 29 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il 'Petisso', ovvero il piccoletto, ha militato per anni ... (Tiscali)

Il Napoli piange la scomparsa di Bruno Pesaola leggenda del calcio mondiale e monumento della storia azzurra. A Napoli è stato prima calciatore e poi allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Sono questi gli argomenti principali affrontati dai principali quotidiani nazionali. (100x100 Napoli)

Il Napoletano, come già sappiamo e ha confermato l’UNESCO, è una lingua, e come tale conserva in sé ed è il prodotto di millenni di storia e scambi tra diverse culture, specialmente quando ti trovi nel Mediterraneo, che sin dall’Età Antica è stato il centro del mondo conosciuto. (Vesuviolive.it)

Il Petisso è deceduto, ieri mattina, all'ospedale Fatebenefratelli di Napoli, dove era ricoverato per ... Ma il suo cuore malandato non ha più retto, impedendogli di tagliare un altro traguardo. (PianetAzzurro)